|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
aggiornamento a windows 7 by hp, prezzi??
Mi hanno sparato 25 euro per passare a windows 7, mi sembra un po tantino, dato che le spese dovrebbero essere solo del supporto e della spedizione, anche a voi e' cosi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è normale..c'è anche scritto sul sito hp che le spese per la consegna di windows7 sarà intorno ai 30€.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Acer, invece, ne chiede solo 14,90. questione di politiche aziendali. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
=
questione di ladrate aziendali IMHO... vedi se puoi richiedere copia direttamente alla microsoft senza utlizzare come tramite hp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
beh, acer ha abbassato i prezzi: per fare xp-> vista mi aveva chiesto 21€
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io pagai circa 30€ (se ricordo bene, 32€) per il passaggio da xp mce a vista hp by hp... bonifico ad una banca olandese, ma poi il plico coi dvd (quello libero di vista, che uso su tutti i miei pc + dvd per l'aggiornamento bios e drivers per vista) e i manuali arrivarono dall'inghilterra... boh
![]()
![]() |
#7 | |
|
la procedura non è gestita dal produttore del PC ma da una società esterna (Arvato Bartelsmann, nel caso della HP), quindi il prezzo lo fanno loro, in buona sostanza.
Quote:
...in ogni caso prezzi e procedure sono chiaramente indicati nei siti dove si viene redirezionati quando si effettua l'ordine, quindi vi è la possibilità di valutare se convenga oppure no, anche perchè non mi pare che acquistando una copia di Windows 7 in negozio si vada a spendere quella cifra, oppure mi sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
approfitto del topic:
1. Che cosa ci inviano? Un disco originale di windows 7 o una versione "esterna"? 2. Con la copia che ricevo posso formattare il portatile e installare da 0 w7 o posso fare solo l'aggiornamento? 3. La partizione nascosta che mi permette di fare il ripristino la perdo? 4. I driver devo scaricarli?
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
toshiba batte tutti con 30 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
2. quando mi arrivano i CD te lo faccio sapere. 3. visto che i dischi sono progettati per l'utilizzo di quello specifico PC HP, verosimilmente no, ma vale quanto detto al punto 2. 4. vedi il punto 1. Ultima modifica di markk0 : 11-10-2009 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi, io ho ordinato l'aggiornamento al seven su un HP/Compaq CQ61 con vista home al costo di 25€.
Volevo capire: 1) E' possibile pulire l'HD completamente togliendo anche la partizione di ripristino (si recuperano 10 gb) ed installare il seven da zero? 2) Il seven che mandano è un originale microsoft o HP, cioè va ad installare anche tutti quei soft HP che a me non interessano appesantendo il pc? 3) Ho letto di modifiche al dvd di installazione che rende installabile la versione ultimate invece della home che mi spetta, è possibile? mi conviene? 4) Sarei molto interessato al soft XPmode ma a quanto ho letto nel seven home non è possibile installarlo, il virtual machine è buono uguale o si può risolvere in altro modo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma se io ho acquistato un pc HP prima del 26 giugno 2009 non c'è possibilità di avere l'update a seven?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
magari ci provo anche io e vi farò sapere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.