|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
[TO no sped] Vendo o permuto con portatile pc i7 920 di pochi giorni
Vendo o permuto con portatile meglio serie sony Vaio il seguente pc aquistato pochi giorni fa' meno il case.
Caratteristiche: CPU i7 920 MB Asus pt6 se ram 6gb 3x2 kingston 1333 masterizzatore dual layer lg sata skeda video asus eah4670 hd 1 tb maxtor case chieftec dragon blu alimentatore 880w codegen prezzo 900€ il tutto con scatole e scontrino. oppure valuto scambi con conguaglio Vostro per portatile meglio se sony vaio Regole: libero di ritirarlo dalla vendita solo scambio a mano code max 24h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, ti inteessa un vaio VGN-S5M?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
CODA per scambio con
Vaio CW1S1E Bianco, uscito sul mercato da poche settimane, comprato ieri non ancora aperto (ne ho comprati 6, 2 bianchi 2 neri 2 rosa). Nuova serie "stilosa" e ad alte performance da 14", portabile leggere e dalla buona autonomia ma con un occhio di riguardo sia alle performance che al prezzo, se non la conosci già ti ho fatto questa piccola intro. CPU P7450 che è ottimo consumando pochissimo ma essendo potente come un normale penryn (3mb di cache invece di 6), 4 giga di ram DDR3 a 1066 Mhz, e una nuova GT 230M con memorie GDDR3, 6000 punti al 3dmark2006, e con Windows 7 Home Premium ITA con licenza, WIFI N con scheda buona intel 5100 (non quelle scrause atheros) lan 10/100/1000 e bluetooth 2.1 EDR, lettore di schede e webcam 1,3 mp, schermo retroilluminato a led dall'ottima qualità, provato di persona ed è veramente un gioiellino. Leggero potente e affidabile (su quello della mia girl ci ho appena installato modern warfare 2 e ci sta giocando tranquillamente quindi pensa quanto sia affidabile). Allo stesso tempo resta anche leggero e portabile. La tastiera ad isola e la qualità estetica tipica dei sony vaio lo rendono un gioiello in tutti gli effetti, me ne sono letteralmente innamorato (e infatti è anche il primo portatile che regalo alla mia ragazza, fin ora niente mi aveva convinto). Se ti interessa fammi sapere che parliamo in privato per valutare il mio e il tuo e ci mettiamo d'accordo sulla differenza. Sono molto interessato e sono una persona seria. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
non avevo letto che non spedisci e fai solo scambio a mano, scusami allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.