|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema installazione win 7
Salve a tutti.
Problema come da titolo: ho provato tre diversi dvd di windows 7, provo ad installarlo facendo il boot da dvd ma l'installazione si blocca subito, esce una schermata di windows 7 vuota e non va avanti. ho provato anche ad installarlo da windows (ho xp), copia i file del vecchio sistema operativoin in una cartella, si riavvia e si blocca di nuovo allo steso punto. ho verificato la compatibiità del mio hardware con windows 7 upgrade advisor e non ci sono problemi. ho provato diversi dvd della versione 7600, ho anche provato a installarla da usb aggiornando il filesystem con bootsec, pensando che il problema dipendesse dai dvd o dal lettore, ma si ferma sempre allo stesso punto. da cosa può dipendere? ps: Nello specifico il pc si avvia, faccio boot da dvd, esce la prima schermata: caricamento file di windows in corso, poi il nuovo logo di windows 7, poi una schermata senza icone nè mesaggi e niente più. ho un core duo 2 7400, 2 gb di ram kingstone, una nvidia gforce 8400 gs, scheda madre asus p5ld2-x eun hd maxtor 160 gb a 7200rpm. Qualche idea? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.