|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consiglio Monitor 24"
Ho in mente di acquistare un Pc nuovo con la ATI 5850, quindi dovrei essere
tranquillo fino ad alte risoluzioni. Inizialmente ero indeciso tra un 22" e un 24", ma penso che utilizzare la risoluzione 1900x1200 su un 22" renda le cose troppo piccole, per cui mi sono interessato ai 24". Il mio unico utilizzo è sui videogiochi, e per i resto, normale uso del pc. non richiedo fotoritocco, ne visione professionale di dvd alta qualità per adesso. vorrei contenere il budget sotto i 350€ e vorrei che avesse l'ingresso HDMI ![]() -Ero interessato agli iiyama a 24", ma pare che i nuovi modelli 2407 e 2409 non siano all'altezza dell'ormai introvabile 2403... -Ho letto che l'Hp 2448 HC è un ottimo monitor anche se raggiunge quasi il mio limite di prezzo (meno costa meglio è ![]() -Ho visto la recensione dell'Asus VH242H che anche mi ha interessato -Ho letto che c'è anche un viewsonic a 24 pollici acquistabile solo in inghilterra temo di cui non ricordo il nome. Ho dato uno sguardo anche ai siti che fanno coparative tra i monitor, però ero interessato a conoscere il vostro giudizio, su quali monitor acquistare magari sui 200€, sui 250€, sui 300€ etc... vi ringrazio, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.