|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cerco palmare...mi aiutate!!
Ciao a tutti.....
mio fratello stà cercando un palmare... Ho dato una rapida occhiata in rete e mi sono soffermato su questi modelli: HTC Pro II Samsung Omnia I900 Sony Ericsson Xperia E-Ten M810 Le caratteristiche principali che deve avere sono: Windows Mobile; Bluethooth; Wi-fi; Possibilità di inserire memorie espandibili; Sarebbe gradita anche la tastiera qwerty anche se mi sembra che l'omnia ne sia sprovvista. L'utilizzo è al 80% per lavoro....excell, word, PowerPoint, leggere mail, aprire file di Autocad (sempre se sia possibile!!)...., internet... Io non sono molto esperto in materia, quindi vi ringrazio se potete consigliarmi... Indicatemi pure anche altri modelli da prendere in considerazione...anche palmari che non siano dei telefoni... Non mi ha indicato nessuna fascia di prezzo perchè sarà l'azienda dove lavora ad acquistarlo....quindi non baderà a spese!!!!! Ciao e grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se non ha problemi di spesa andrei sui modelli più nuovi
HTC Touch Pro2 HTC Touch Diamond2 Samsung SGH-B7610 (Omnia PRO) Samsung i8000 (Omnia2) tutti aggiornabili già ora o tra breve a wm 6.5. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.