|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mouse Razer Habu tasto sinistro-doppio click
Ciao ragazzi,avrei un problema abbastanza fastidioso da risolvere.In poche parole il mio mouse Razer Habu,ha iniziato a dare un po di matto.Quando clicco col tasto sinistro per scegliere una cartella,ad esempio,mi fa in automatico due o + click,non capita sempre,magari 5 volte fa un normale click mentre dopo per 3 volte impazzisce e mi fa anche 2 o 3 click simultaneamente.Premetto che l'ho comprato esattamente 10 mesi fa,forse meno,non mi sembra poi così vecchio per essersi già scassato.Ho scaricato dei recenti driver dal sito dei prodotti razer(non l'avevo mai fatto prima d'ora :P),ma il problema non si è risolto.Il computer è nuovo,poche settimane,e da poco l'ho formattato
![]() ho fatto un'ulteriore scoperta,ho provato a invertire i tasti dal pannello di controllo,quindi ora clicco col tasto destro,e non da il minimo problema,proprio zero,a questo punto penso che si possa escludere un problema lato software,voi che dite? Ultima modifica di Satiro : 30-09-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
spero tu l'abbia portato a cambiare:
hai fatto quello che dovevi per vedere se era un problema software...quindi, escluso anche il profiler della razer, direi che è un problema hardware. Io ho lo stesso mouse e non ho mai avuto problemi, per fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
ps: mai più razer! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
Sei il primo che sento che ha avuto tutti sti problemi coi Razer.
Ad ogni modo, non so cosa cambi (magari solo il software) ma l'HABU è Microsoft POWERED BY Razer. Quindi forse qualche differenza c'è. Poi, per dire, anche il Trust di un mio amico ha lo stesso identico problema (vabbè che i Trust si rompono a guardarli con le plasticacce che usano). Tutto ciò non per difendere Razer (a me non viene in tasca nulla e poi io adoro la Logitech: ho prezo l'Habu per il rapporto qualità prezzo) ma per specificare (e chiedere cosa significhi di preciso) che è POWERED BY e non un prodotto diretto della Razer. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
se poi il vero problema sta nell'utilizzattore non saprei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.