|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oltre Girlpower.....
Pure io c'ho diritto ai miei post smielosi, e questo va oltre il tollerabile ergo.....astenersi cinici infami
![]() Allora da un pò di tempo, la mia testolina, da sempre avezza all'onanismo mentale, sta partorendo una malsana idea. Vi spiego l'antefatto. Quando la piccola e brufolosa Irene bazzicava il liceo, il suo fragile cuoricino batteva in timbrica sfrontatamente house per il "bello e dannato" della classe, il quale, ben consapevole delle universali regole del vivere sociale, non la cagava di striscio. Ella soffriva, in silenzio ed in segreto, ma cristo se soffriva. Ora indovinate la nostra Irene chi ha ritrovato su un "noto social network"?? Eh si proprio lui, che intuito ragazzi! La malsana idea , nonchè dubbio che mi accingo a esporvi, è la seguente. Glielo scrivo un bel messaggio di posta?? Glielo dico che io l'amavo, ah se l'amavo, che ricordo le più piccole stronzate che ci siamo detti, che ricordo il sorriso la bocca le mani gli occhi come se mi fosse appartenuto quando così non è mai stato? Che rimpiango persino il suo disgusto verso la mia persona?Che qualunque cosa combini nella vita mai e dico mai potrò dimenticarlo? Glielo dico?? Aggiungo che il messaggio non sarebbe finalizzato a nulla, perchè sono passati diversi anni, lui si è trasferito, io sono in Erasmus e se Dio vuole ci rimango. Vorrei solo che il tempo non cancellasse tutto, non ritrovarmi adulta di colpo senza aver mai avuto le palle di ammetterlo, che lui sapesse anche se non gliene fraga una mazza. Sto male eh?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
semplicemente, se ti va di contattarlo fallo (dato che, come tu stessa hai scritto, secondi fini non ce ne sarebbero), non c'è nulla di male.
personalmente però, voler riprendere contatti con una persona che "Che rimpiango persino il suo disgusto verso la mia persona"...beh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
non posso pensare che una ragazza matura ragioni così. perkè per essere in erasmus 6 bella grande quindi anche matura e invece ti comporti da bambina. voi ragazze a volte mi deludete profondamente, + crescete + siete immature...ma com'è possibile? menomale che non siete tutte uguali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lascia perdere non ha senso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma va laaaaa
un po' di amor proprio.....cribbio! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non capisco davvero per quale motivo dovresti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
non solo a quel tempo lui aveva tutto il potere contrattuale su di te ma glielo vuoi pure dire? ![]() erasmus dove? io finlandia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Che carina che sei : )
Non so cosa dirti...dipende da come era lui, come è ora, come eri tu, come sei ora qualora cominciaste a frequentarvi e un sacco di altre cose... Se per te potrebbe significare un rimpianto... beh fallo e chissene... ciao ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Contattarlo ok, dirgli che eri cotta di lui no.
Come ti hanno detto non ha senso. Ti spiego anche perchè. Se lui non aveva alcun interesse per te rischieresti di non ricevere risposta (e ci rimarresti molto male) o peggio... E comunque ormai siete adulti, queste cose fanno parte dell'infanzia (anche io alle medie avevo fatto una letterina d'amore! ![]() Se riprendi i contatti puoi sondare con molta cautela il terreno e vedere un po' come gira. Non si sa mai cosa può portare il futuro...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
potrebbe essere un modo per tenere aperti i contatti, magari in futuro vi ritrovate e poi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Indipendentemente da quello che troverai scritto qui, gli scriverai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
chiedigli l'amicizia, se poi ti accetta ripagalo con la stessa moneta: non cagarlo manco di striscio (cit.)
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...ma il senso di sta cosa?
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ormai sei vecchia a sufficienza per rimpiangere il passato.
Che è passato. Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ricevere in PVT qualche fiorellino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Purtroppo ti capisco, il primo amore non si scorda mai e io sto come te, ho amato con tutto me stesso una ragazza della quale ancora oggi ho tanti rimpianti per non avergli mai detto quello che provavo, dirglielo oggi non servirebbe a molto, forse farei solo una figura barbina e di quello che ci vorrebbe provare oggi.
Però capisco quello che provi, io non ho molto coraggio ma se te ce l'hai diglielo, anche cosi per farvi due risate, si viva una volta sola e che mai potrà succedere se glielo dici? Riderete..magari arrossirà ma non ti manderà a quel paese credo....
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
se vuoi farti bloccare fai pure
![]() un conto è un "ehi ciao. che si dice. quanto tempo" e morta lì (visto che se l'o inquadrato ti risponderà freddamente tipo ehi si tutto bene, si tira avanti. vado agli allenamenti...ciaooo) un altro è un messaggio da psicopatica "ti ricordi di me? ti sogno ancora tutte le notti e non mi lavo le mani da quel giorno in cui ho raccolto il tuo temperino da terra. tu mi pensi e mi ami?" ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Molto più chiara e coincisa che sintetizza ciò che vuoi comunicargli. ![]() Mi par di ricordare che la maggioranza delle molestie telefoniche negli USA proviene da donne di mezza età single con una vita sociale quasi inesistente. Non è certo il caso dell'autrice del post.. ma non è certo bello passare per una di quelle. Ok che ti piace sognare ancora quei tempi e forse li hai edulcorati per avere una immagine fittizia di quel periodo.. ma forse dovresti dar retta alla tua coscienza che oggi ha postato qui proprio per farti fermare. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 07-05-2010 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.