|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trieste
|
Estrapolazione Windows Vista su Dell
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha esperienza sui Dell? Sta per arrivarmi un Inspiron 15 con Vista 64 bit pre-caricato aggiornabile a Seven. Ora, siccome vorrei togliere il S.O. da questo portatile per metterlo nel Desktop....ovviamente mantenendo la possibilità di aggiornarlo....sapete se c'è la possibilità di "estrapolare" l'installzione dalla partizione Dell di Windows come si faceva con Xp? (direcotry i386)? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
penso che potresti procurarti un cd di vista e installarlo nel desktop per poi registrarlo col serial fornito col portatile.
in quel modo però perderesti la registrazione sul nb. (non so se funziona però) |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trieste
|
....
ci avevo pensato....ma come mi procuro il cd corretto di Vista? cioè dove vedo se è OEM etc etc?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a te non interessa se il SO è OEM o è retail, ma a te serve sapere se è a 32bit o a 64 e se è home premium, ultimate, o professiona..
sulla targhetta del pc c'è scritto a che versione corrisponde il serial. il cd lo si può anche scaricare ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quello che stai pensando di fare è un pelo "illegale" ......
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Mi limito a chiudere e a pensare che non lo sapessi, ma sarà la prima e ultima volta. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.