|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[na+ss] Playstation 3 - Sixaxis - MGSIV - LBP
Come da titolo vendo una Playstation 3 da 40gb.
Senza garanzia residua, la console è in condizioni impeccabili ed è stata usata pochissimo. Nel complesso meno di 100 ore da quando è stata acquistata (basti pensare che ho soltanto due giochi). ![]() Il blocco comprende: - Console Playstation 3. - Controller Sixaxis Sony. - Cavo di alimentazione. - Cavo HDMI gold. - Metal Gear Solid IV Platinum. *** BLOCCATO DA PEPPEMARINO *** PREZZO: 200 € + spedizione POCHE PICCOLE REGOLE (DA RISPETTARE): - Coda max 24 ore. - Precedenza scambio a mano in MIA ZONA (vuol dire che ve la venite a prendere), provincia di napoli, portici, s.giorgio a cremano. - Precedenza blocco. - Precedenza mio prezzo. - Non scambio. - Per le limate, fatemi offerte in pm, non inquiniamo il thread. - sottolineo che i prezzi sono già da regolamento. Grazie.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 07-10-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
notifico che ho leggermente ritoccato il prezzo verso il basso.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Pronto a pagare in 2 minuti se mi fai little big planet a 20 € spedito in raccomandata 1.
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sono interessato a mgs4 a 15€ scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
accordato con Necrophagist per little big planet 20 € spedito.
attendo pagamento. peppemarino hai pm.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mgs IV bloccato da peppemarino per la durata della sua coda (24 ore)
little big planet venduto a necrophagist. FORZA, CONSOLE ANCORA DISPONIBILE, 200 € + spedizione
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 07-10-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Che migliorie presenta rispetto a quando l'hai comprata 2 settimane fa a prezzo inferiore?
#8 |
Senior Member
|
Io non l'ho comprata ad un prezzo inferiore.
La sto rivendendo semplicemente perchè ho avuto un problema economico e lo risanerò così. Ho comprato questa ps3 da ammazza_draghi e gli ho fatto arrivare a casa questi prodotti, come daccordo con lui che doveva rifarsi il pc aerocool vx-9 pro [58.26€] amd phenom II 550 [76.74€] corsair 4gb ddr3 1600 dhx cl9 [79.09€] totale prodotti: 214.09 + 15€ di spedizione : 229.09€ i prezzi sono quelli di uno store italiano che non cito per evitare di fare pubblicità ma se vuoi in pm te lo dico. metal gear solid IV + ps3 sul thread di ammazza_draghi venivano 214 e non era neanche incluso little big planet che ho comprato e pagato a parte su un altro forum e l'ho venduto a 15 € + spedizione dopo averlo pagato 20. se vuoi vedere la fattura intestata a mio nome per l'acquisto di quei prodotti o lo screen del pagamento postapay avvenuto dalla mia carta non ci sono problemi. inoltre, poche settimane fa ho venduto un dissipatore a fulmine88 per 15€ e dopo pochi giorni lui lo voleva rivendere a 17 con la ventola rotta.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 07-10-2009 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la discussione dove hai comprato la console è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2054266 e veniva venduta a 185€ compresa spedizione. Nella tua discussione vendi la sola console a 200€ + spedizione, quindi con un ricarico di 25€ circa Su questo forum il lucro non è ammesso, pertanto la discussione viene chiusa e vieni sospeso 1 settimana
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.