|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
[VE + Sped] Lotto#5 Componenti HP originali per portatili HP
Lotto#5
Ciao a tutti. Facendo le pulizie autunnali, ho recuperato il seguente materiale che non uso e che vorrei porre in vendita: HP - Alimentatore per portatile Prezzo: VENDUTO ![]() ![]() HP – Port Replicator DC367B – Usato. Prezzo: VENDUTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HP External MB Cradle per floppy o lettore CD/DVD ref. P07456 Prezzo: VENDUTO ![]() ![]() ![]() Condizioni: - Il materiale è funzionante, venduto con la formula visto e piaciuto, ovvero senza garanzia. Chiedete altre foto/informazioni in caso di dubbio. - Ai suddetti prezzi sono da aggiungersi le spese postali secondo il tariffario di Poste Italiane arrotondato all’euro superiore (spese di imballaggio). - Previo accordo, è possibile anche il ritiro a mano in prov. di Venezia. - NON effettuo spedizioni in contrassegno, SOLO pagamento anticipato a mezzo Bonifico Bancario, Postagiro, PostePay e PayPal - Il materiale si trova in Prov. di Venezia. - Oggetti in vendita anche su altri siti. Grazie Luca Ultima modifica di luberni68 : 12-10-2009 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Info per il replicatore di porte.
Si può collegare a qualsiasi portatile HP o Compaq, compreso al mio in firma? Come si collega? Ha la firewire? Se si, anche se il mio portatile nativamente non la supporta questo replicatore la fa funzionare? Funziona perfettamente? Quanto tempo ha? garanzia? tnx
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per la compatibilità devi controllare sul sito HP.
Come ho scritto sul testo, tutto il materiale è funzionante, era usato su un NC600 se no vado errato, Avrà quindi circa 3 anni. Come scritto nel testo NON ha garanzia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, coda per il blocco,dammi solo qualche ora per chiedere ad un collega...
![]() thank's
![]() |
#5 |
Senior Member
|
- PortReplicator VENDUTO
- Extender Cradle VENDUTO Grazie al Forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao luca, arrivato tutto, nel week end li monto e ti invio pvt...
![]() thank's e buona vendita.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.