|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Windows 7 e driver
Salve, io non ho capito una cosa. vorrei provare ad istallare questo sistema operativo, ma non ho capito i dirver se li rileva in auto o dove posso cercrli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In generale li rileva in automatico (al limite se li scarica tramite Windows Update). Per i casi in cui non dovesse rilevarli corrttamente ti puoi rivolgere al sito del produttore del componente (scheda video, o altro). In questo caso se i driver specifici per Windows 7 non esistono ancora, puoi provare tranquillamente con quelli usciti per Vista
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Diciamo che la maggior parte li trova da solo. Io l'ho installato sul mio notebook(hp Pavilion dv5) e li ha trovati praticamente tutti tranne quelli per un hw specifico hp. Comunque se non li rileva da solo puoi andare sui siti dei produttori dei componenti del tuo pc e prendere quelli di 7(se ci sono)oppure quelli di vista, che vanno bene uguale.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
|
Un consiglio raga!
Ho un portatile con fx5700go nvidia ho bisogno di driver decenti,sul sito non c'è nulla e quelli che ho messo fanno schifo,avete qualche idea ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.