|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
[HELP] Problema schermo iMac intel 24"
Ragazzi sono preso malissimo...Oggi ho notato du strane righe verticali scure sul lato sinistro del monitor, una lunga e un più piccolina!!Inizialmente ho pensato fosse un problema dello sfondo (earthdesk) ma poi ho visto che mettendo qualsiasi sfondo le righe rimanevano!!!
![]() ![]() ![]() Ho appena controllato e la garanzia di un anno mi scade il 12 Ottobre... Provo a fare delle foto ma non so che verrà fuori! ![]() ![]() UPDATE: ora dopo un riavvio che rimangono come impresse sul monitor le icone della dock....?!?!?!che cacchio succede???
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8} Ultima modifica di Keytrax : 08-10-2009 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vogliono vendere a tutti i costi gli Apple Care
![]() A parte gli scherzi, questa è l'ennesima dimostrazione che l'Apple Care è un buon investimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Avevo anche il promemoria sul cell della scadenza dalla garanzia...investirò i dindi!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Trieste
|
se ti scade il 12, direi che hai ancora 3 giorni di tempo, no?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sbrigati corri in assistenza
![]() e fatti l'apple care... esperienza (indiretta fortunatamente) mi ha convinto che qualsiasi mac avro' lo terro' max 3 anni...i mac hanno una garanzia tanto ottima quanto costose sono le riparazioni al di fuori di essa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.