|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Dell ST2310 e play3
ciao a tutti!
ho visto che è uscito questo lcd a prezzo ottimo. non vorrei fosse una ciofeca colossale visto il costo... voi l'avete provato? come funziona con una play3? altra valide alternative di monitor tra 21" e 23" che non sforino i 250euri per attaccarci la play? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ho visto anche l'ASUS VW246H...
considerato che lo userei SOLO con la play3 e che lo cerco che sia compreso tra 22 e 24 pollici, magari fullhd e con un prezzo non superiore a 200-250euri... voi cosa consigliereste? uno di questi 2? un hp? un samsung??? sono totalmente perso nella vastità di modelli che ci sono in giro... in particolare non mi dispiacerebbe un'hdmi1.3, un tempo di risposta basso (mi dicono sia importante), ottimi colore e contrasto, una mappatura decente e un upscaler per i giochi a 720p dignitoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Anche io ho notato questo nuovo LCD della Dell. Se non sbaglio hanno tolto dal sito l' S2309W, altro 23" FullHD. Resta invece l' SP2309W, ad un costo però più alto e senza antiriflesso (se non ricordo male).
Sinceramente il prezzo così stracciato mi lascia un po' perplesso, anche se già l' S2309W si trovava in offerta a 178€. Interessante la presenza della porta HDMI. Qui sul forum non c'è ancora un 3d ufficiale, essendo uscito da poco nessuno (o quasi) l'avrà ancora comprato. Io sono abbastanza interessato, ma non comprerei ad occhi chiusi. Tra qualche mese dovrei estendere la garanzia del mio note Dell e abbinarci un lcd non sarebbe male (ci scappa lo sconticino). Quando ho tempo cerco su internet ulteriori informazioni, su siti di recensioni e forum stranieri. EDIT: Questo il link all'articolo sul sito Dell
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.