|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Consiglio Tv per digitale
In giornata la mia ragazza dovrebbe comprarsi una tv lcd 32" da usare in un piccolo soggiorno.
Non usa console di nuova generazione, per cui l'unico utilizzo che ne farà sarà guardare il digitale terrestre e forse in futuro sky, magari hd. Con la mia TV in firma, ho dei piccoli scatti ogni tanto utilizzando il digitale, scatti che a volte sfociano in schermate nere per qualche secondo, o interruzioni audio... Non vorrei consigliare una TV che abbia problemi con il digitale, poichè sarebbe l'uso principale che ne faranno, per cui, che consigli avete? Per favore, non postate televisori dal costo elevato, o full hd, o con chissà quante centinaia di hertz, ci serve una onesta tv hd ready, gradevole esteticamente, e con un decoder integrato di buona qualità, null'altro ![]()
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.