|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[FIRENZE+VERSILIA+SPED] CERCO NOTEBOOK ROTTI NON FUNZIONANTI DIFETTOSI INCOMPLETI
COME DA TITOLO, TUTTE LE MARCHE E MODELLI, A PREZZI RAGIONEVOLI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Vedi se t'interessa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488805
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao grazie ma è troppo costoso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma - Isernia
|
ciao io sto vendendo alcune parti del mio notebook rotto, il thread è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480235
magari c'è qualcosa che ti interessa, se ti servono foto chiedi pure! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ciao,
ho un Fujitsu-siemens amilo D7280, da un giorno all'altro nn è piu partito. E' senza lcd, hd e memorie. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no grazie pezzi sfusi no, per l'altro mandami pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
HP pavilion ZE4355 perfette condizioni estetiche (fornisco foto)
caricato bios errato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17319561 accetto pagamento in denaro o scambio . Non pongo limiti di prezzo o tipologia di scambio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, da scambiare per adesso mi sembra che ho: una xbox con telecomando e 4 giochi, una connect card 3g umts wi-fi libera per tutti gli operatori , per adesso altro non ricordo, se ti interessa qualcosa dimmi pure, altrimenti il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il portatile di anto.wajo lo prendo io, siamo in trattativa da tempo ed abbiamo già praticamente concluso.
Dal canto mio ti propongo un Acer 1300 con inverter rotto. Il portatile è perfetto e funzionante in ogni sua parte, tranne appunto l'inverter. Dispongo di foto a dimostrazione sia della funzionalità (collegandolo ad un monitor esterno) sia delle condizioni estetiche perfette. Cerniere integre, batteria ancora buona. Il display mostra le immagini ma resta buio, in pratica. Un inverter su eBay lo trovi a poco, lo installi e con poca spesa hai un portatile integro. Caratteristiche: Duron 1200 Mobile 35w (bassissimo consumi e calore) RAM 128 MB HD 20 GB (disponibile anche 40 GB con piccolo sovrapprezzo) Lettore DVD (volendo posso fornire un combo con piccolo sovrapprezzo) Schermo da 14" XGA etc etc etc. Prezzo base 120 euro Fammi sapere se ti interessa.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ciao a 250 euro ti vendo un portatile acer 1501 lmi con masterizzatore da cambiare e per il resto perfettamente funzionante con ancora scatola, imballo e manuali vari..
Marco
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x ciccilover dammi un paio di giorni tempo di rendermi conto se trovo e quanto viene l'inverter su ebay
x principino continuiamo in pvt |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Guarda, non sono sicuro. Il Travelmate direi di no, l'Aspire penso di sì. A te verificare, ma mi pare di aver letto che sono compatibili.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
notebook venduto ...sorry
ciao Marco
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 15-06-2007 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
HP pavilion ZE4355 perfette condizioni estetiche (fornisco foto)
caricato bios errato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480985 accetto pagamento in denaro o scambio . Non pongo limiti di prezzo o tipologia di scambio. il pc è ancora nelle mie mani...se ti interessa mandami un pvt Ultima modifica di anto.wajo : 19-06-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eventualmente scambi con xbox telecomando dvd con 4 giochi? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pc è montato...manca solo l'harddisk...ma ho il cassettino e il connettore.. ho anche i softwares originali... non sono un patito del gioco... preferisco denaro...o al massimo per lo scambio un cellulare di ultima gen... se hai solo xbox (con annessi e connessi) ti terrò presente.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pensavo a 150 eu tutto il blocco (compresi softwares originali)
..se vuoi potrei tenermi qualche pezzo per abbassare il prezzo (es ram , combo , processore...) ps: se vuoi proprormi qualcosa mandami un pvt Ultima modifica di anto.wajo : 21-06-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.