|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
HELP!...mi servono degli esecutivi...
ciao a tutti...
allora sabato ho l'esame di stato per l'abilitazione ad architettura....e mi servono degli esecutivi di muratura in c.a. ...potreste aiutarmi...non riesco a trovarne in giro.... grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
![]() ![]() ![]() non capisco.... ti servono delle texture per dei muri?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...no intendo veri e propri esecutivi....pensavo di trovarli sul manuale...ma nada...ho bisogno di un esecutivo di una parete in cemento armato su cui è addossata una scala...mi sono incasinato in questo progetto e sicuramente sabato mi chiederanno di disegnarla....tutto qua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
io tecnica la sto seguendo quest'anno e per ora ho soltanto esecutivi di solai e travi
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Re: HELP!...mi servono degli esecutivi...
Quote:
si fosse trattato di hi-tech sarebbe stata un'altra cosa, ma le murature in c.a. sono la cosa più comune che esista...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: HELP!...mi servono degli esecutivi...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Re: Re: Re: HELP!...mi servono degli esecutivi...
Quote:
![]() Cmq davidedag....se vuoi fare velocemente, puoi cercare su www.cad3000.it. Altrimenti, se non ti garbano i disegni che trovi, fammi un fischio che ti do una mano io....FUTURO INGEGNERE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille bharper76 ...ma sono riuscito a trovare qualcosa in "ingegneri.com"......
![]() e poi oramai come si dice quel che è fatto è fatto....domani ho l'esame....e dopo finalemente le meritate vacanze....che palle però...ci laureamo ed è come se non avessimo fatto nulla....se non sei scritto all'albo della tua laurea puoi fartene..... cmq ciao e grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem come sopra per il problema "albo". Cmq..se ti serve qualcosa, fammi un fischio. Scherzavo a proposito dela presa in giro degli architetti, anche se un pò di sana competizio e non fa mai male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Re: Re: Re: Re: HELP!...mi servono degli esecutivi...
Quote:
![]() ![]() ![]() SCHERZO ![]() e cmq solo chi la vive in prima persona la capisce questa competizione... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: HELP!...mi servono degli esecutivi...
Quote:
![]() Cmq hai ragione, solo chi la vive in prima persona capisce le sensazioni che si provano a competere con un architetto e fargli poi capire che un ingegnere ha sempre ragione ![]() Scherzo. A parter mio, oramai è necessaria una strettissima collaborazione, fra coloro i quali possono dire la loro sugli aspetti architettonici e coloro i quali possono conoscere l'ambito strutturale ed impiantistico delle nuove costruzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...."A parter mio, oramai è necessaria una strettissima collaborazione, fra coloro i quali possono dire la loro sugli aspetti architettonici e coloro i quali possono conoscere l'ambito strutturale ed impiantistico delle nuove costruzioni..."
non si può prescindere da questo ameno che non abbia la forza di prenderti 2 laure... ![]() e cmq ragazzi...vi comunico (per quanto ve ne po frega) che sono un architetto...tutto è andato liscio..come si dice...sono "abilitato" alla libera professione....mo si cerca il lavoro....altrove.... cmq grazie di tutto e a presto.... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ci insegnano a competere con gli ingengneri durante i corsi!
![]() ma se uno vuole lavorare all'estero non e' necassaria l'iscrizione all'albo qui in italia, giusto?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
Quanti ne sono passati all'esame di stato nella tua data? Che percentuale? Perchè se non passo a Milano mi giro l'Italia. A Milano ci sono talmente tanti iscritti che vige la leggenda vengan corretti solo che quelli che lanciati per aria cadono sulla scrivania ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: HELP!...mi servono degli esecutivi..
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io mi sono posto questa domanda, mi chiedevo se era presente solo in italia questa pratica dell'albo professionale che mi sa a volte di tangete da pagare se vuoi accedere al mondo del lavoro, come se non bastassero anni di studi universitari...anche perchè se ti iscrvi all'albo....lavori o non lavori sempre circa 300€ all'anno evi versare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq iscritto all'albo di palermo... ieri solo un mandato....premesso che la sessione di marzo era composta da una commissione diciamo morbida...perchè anche da noi a volte è un problema l'esame di stato...certo non ci sono le stesse leggende fortunatamente... ![]() cmq ieri quasi a conferma di quello che dici tu, Luca, c'era un ragazzo di milano....abilitato anche lui... ciao...p.s. risolti i problemi di freez...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: HELP!...mi servono degli esecuti
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che verrò anche io li ![]() per i freeze va a vedere forse ho beccato il colpevole ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
..beh..se ti decidi fammelo sapere....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.