|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
[HDR] Kurhaus di Merano
Foto al Kurhaus di Merano, putroppo mi è stato impossibile fare una foto completamente sgombra da persone, quel giorno c'era veramente caos! Questa è quella coi "danni" più limitati!
Ovviamente HDR abbastanza spinto!! ![]() A voi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
molto bella.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Hai tagliato il cartello in basso a sinistra e non capisco l'utilità del trattamento,mah...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il trattamento l'ho fatto perchè l' HDR mi piace molto, comunque anche in versione originale questa foto mi piace parecchio |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non capisco cosa aggiunga il trattamento,secondo me è meglio l'originale opportunamente elaborato... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
A costo di attirami tutti gli strali degli accadierreisti piu' hard: non mi piace.
Non trovo che questo tipo di HDR aggiunga qualcosa all'immagine in se, semmai lo toglie. Pollice verso.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
cos'è il nuovo the sims??
mi sembra un po troppo innaturale, a me personalmente non piace, ma osno gusti... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
a me gli HDR piacciono molto! e la foto in sè non è male...però concordo con chi dice 2 passi indietro..così non tagliavi il cartello!
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
Quote:
sono gusti l´hdr quando e fatto bene ( e anche qui sono gusti) da qualche tocco in piu alla foto. In questa foto purtroppo l´hdr drammatico come piace a me ...ce ben poco...forse era meglio lasciala originale come dicono questi colleghi e non ....schizzinosi |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quando e' fatto bene... ma non e' questo il caso... ^^
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
A me non dispiace la resa sulla parte alta. Più che altro, sono i blu e rossi "fluorescenti" a disturbare. Regolandola un po' e clonando in qualche punto la vedo meglio così, se non ti dispiace:
![]() Comunque, se fosse stato possibile, qualche passo indietro avrebbe giovato, soprattutto alle linee cadenti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Come non quotare: per i miei gusti questo è un ottimo esempio di come *non* usare hdr... ed è un commento che ho espresso più volte qui in sezione.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche il B/n puo piacere come non. Al di là dei gusti ...l´hdr e uno stile quasi ormai come il bn/seppia/ecc ..e questo bisogna accettarlo. che se ne abusa o meno ...puo non piacere .... così´ come non puo piacere un bn abusato o altri stili che ho citato prima |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che cavolo di paragone...
E come dire che Henry Cartier Bresson puo' piacere o meno. Come dire che i "pretini" di Giacomelli possono anche non piacere. Oppure parliamo di Robert Capa... E' zeppo di geni della fotografia che hanno fatto sublimi capolavori in b/n. Non ne ho ancora visto uno (sublime capolavoro
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai confermato l' esempio che volevo dire... C' e chi trova un bn imparagonabile contro un hdr...e viceversa e cmq ci sono anche gli hdr in bn
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.