|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Larghezza della banda non è sufficiente
Ciao a tutti, stavo provando a giocare in multiplayer su gta IV, e mi viene fuori dopo poco, questo problema: la larghezza della banda del controller non è sufficiente per la periferica periferica usb composita, che 16 percento della larghezza di banda del bus. Questi i dati che mi danno:
controller host standard avanzato da pci a USB riservato a sistema 10 percento controller host USB OpenHCD Standard riservata a sistema24 periferica USB composita 61percento Cosa diamine è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
evidentemente non c'è abbastanza alimentazione sulla porta USB dove usi presumo un joystick, prova a cambiare porta (magari se prima era collegata davanti al pc, ora prova a collegarlo dietro)
inoltre vai su sistema/hardware/gestione periferiche per vedere se ci sono problemi sui controller USB del tuo PC.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E si, c'è un pad, un mouse cordless e una tastiera comunque, e le porte usb davanti non mi funzionano, inceve dietro ne ho 4 di cui 1 è bloccata... Provo appena riesco a togliere il gamepad e spero... E grazie mille per l' aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.