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Old 23-09-2009, 15:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ers_30200.html

Ubisoft annuncia The Settlers 7: Paths to a Kingdom con meccaniche di gioco rinnovate e un nuovo motore grafico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 23-09-2009, 15:21   #2
demon77
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L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21701
il gioco infinito...
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Old 23-09-2009, 15:27   #3
yume the ronin
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L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 4088
una delle poche volte in cui sono contento di vedere il settimo episodio di un gioco
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Old 23-09-2009, 15:33   #4
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11096
sembra molto bello questo gioco...non lo conoscevo!
bah
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Old 23-09-2009, 15:39   #5
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 4088
filmatino: http://www.gametrailers.com/player/56368.html

giocati il 6 khael, merita
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Old 23-09-2009, 15:40   #6
ACMJ2382
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 18
microsoft, manki solo tu,a quando AOE4?
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Old 23-09-2009, 15:48   #7
Chrno
Member
 
L'Avatar di Chrno
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
Messaggi: 157
7ttlers!= XD scusate non ho resistito
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Old 23-09-2009, 16:00   #8
gyagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
Messaggi: 300
ottimo!!mi mancava un pò questa serie..
passate giornate intere a giocarci durante le vacanze estive...
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Old 23-09-2009, 16:04   #9
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Quello a cui rimango più affezzionato è il 2 giocato su amiga.

Da quando sono passati alla grafica 3d non mi sembra abbiano aggiunto niente salvo incasinare oltemodo le cose.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:09   #10
Wilfrick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 456
il 6 me lo sono perso, ma gli altri 5 li ho fatti tutti.
E' stato, secondo me, un calando, per quello non ho preso il 6.
Il primo, giocato su amiga, era eccezionale, passavano ore ed ore prima di finire uno scenario (erano tutti uguali, cambiava il "nemico"), e si dovevano inventare diverse tattiche per vincere.
Poi si sono dedicati sempre di più a curare la grafica, le missioni si sono fatte sempre più facili e veloci, i nemici sempre più deficienti.
Da una lotta estenuante in cui c'erano battaglie vinte e perse, conquistare palmo a palmo il terreno, fare la scelta di cedere un avamposto per poterne prendere due, organizzare le risorse su tutte le singole parti del territorio, creare micro villaggi indipendenti a varie distanze gli uni dagli altri, si è arrivati ad avere un'unico villaggio centrale, una singola costruzione per tipo, una sola grossa battaglia che determina l'esito della guerra e missione finita.
La vera forza di The Settlers non era la grafica curata (chi se ne frega di come il taglialegna taglia il suo tronco) ma la tattica di gioco, il creare un'ambiente unico per ottenere un determinato risultato, e tutta la funzionalità del regno dipendeva da come erano posizionate le costruzioni, dall'efficienza delle vie di comunicazione, ecc ecc. Ogni partita poteva essere gestita in modo diverso.
Nel 5 invece era un procedere passo a passo secondo la preimpostazione, cioè non c'era più niente di personalizzato. Poi certo si poteva vedere il panettiere prendere la farina e fare il pane.... uuuu, che bello!
Non so il 6, ero talmente deluso dal 5 e la relativa espansione che l'ho saltato.
Spero che il 7 sia meglio, anche se dagli screen che vedo ci sono le costruzioni giganti e tutto curato fighettosamente... blagh!
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:48   #11
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
lol io di questa serie ho solo giocato il primo, per amiga.
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 21:17   #12
TheThane
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 131
Io ho giocato al tre prendendolo a suo tempo originale! .. Era fantastico .. Il 6 lo ho provato ma sinceramente con the settlers centra ben poco :\
TheThane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 01:30   #13
Jorgensen
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Messaggi: 62
Io ho giocato solo al 3 e mi piaceva da morire. Qualcuno mi sa dire se dal 3 al 5 ci sono state modifiche sensibili alla giocabilità del gioco?
Jorgensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 07:13   #14
simonk
Senior Member
 
L'Avatar di simonk
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 635
SLI? Please?

Ditemi che supporterà anche schede in SLI, vi prego! Io ho comprato The Settlers 6 qualche mese fa e utilizzava solo una scheda video: andava a tratti, se potessi dire una media FPS a occhio sarebbe almeno di sicuro sotto i 18 FPS. Cavolo, ho un colosso SLI (lasciatemelo dire, so che non è più vero ma qualche mese fa lo era.. quanto ci rosiko!!) e su alcuni giochi non posso usarlo, cioé uso solo una scheda di due. Che su una scala da 1 a 60 FPS sarebbe 30 su 60, o sbaglio? 1/2 = 30/60, comunque sarebbe sicuramente meglio con due schede, ci scometto. Gli RTS con certa grafica richiedono un maggiore sforzo degli First Person Shooter. Ad esempio:
Stalker: Clear Sky (massimo, AA16, hdr, dx10.1) = 30 FPS (FPS min = 23)
Command & Conquer: Generals Zero Hour (massimo, dx8/9) = 28 FPS (FPS min = 12)

Il primo lo sanno tutti, è un FPS che dà risalto alla grafica più che a tutto il resto. Mentre il secondo, è un RTS molto conosciuto che anche se uscito nel 2003 in DirectX8 (con una patch va in DX9, ma non vi dico i modelli che skifo quando zoomi) e non dovrebbe richiedere più di un Pentium 4 2,5 GHz ATI Radeon 9600 256 MB, lagga di brutto sul mio Quad Core / Nvidia GeForce 9800 GX2 SLI
Ma a voi sembra normale? Avranno migliorato questo aspetto tipico di molti RTS in The Settlers 7 o è solo un nuovo motore grafico senza supporto SLI?

Grazie in anticipo, mi interessa molto!
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 09:45   #15
F@biuz
Member
 
L'Avatar di F@biuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 87
Questa serie è stata originale e per questo accettabile fino al 4o capitolo. Col 5o ha voluto scimmiottare altri prodotti magari più recenti ma ha perso quasi tutti i suoi punti di forza. Lo sanno anche loro(Ubisoft), tant'è vero che hanno proposto il 2o capitolo in salsa 3D come anniversario dei 10 anni :-) vedremo questo 7o che strada prenderà..speriamo non deluda!
F@biuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 11:32   #16
Dreammaker21
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L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Wilfrick Guarda i messaggi
il 6 me lo sono perso, ma gli altri 5 li ho fatti tutti.
E' stato, secondo me, un calando, per quello non ho preso il 6.
Il primo, giocato su amiga, era eccezionale, passavano ore ed ore prima di finire uno scenario (erano tutti uguali, cambiava il "nemico"), e si dovevano inventare diverse tattiche per vincere.
Poi si sono dedicati sempre di più a curare la grafica, le missioni si sono fatte sempre più facili e veloci, i nemici sempre più deficienti.
Da una lotta estenuante in cui c'erano battaglie vinte e perse, conquistare palmo a palmo il terreno, fare la scelta di cedere un avamposto per poterne prendere due, organizzare le risorse su tutte le singole parti del territorio, creare micro villaggi indipendenti a varie distanze gli uni dagli altri, si è arrivati ad avere un'unico villaggio centrale, una singola costruzione per tipo, una sola grossa battaglia che determina l'esito della guerra e missione finita.
La vera forza di The Settlers non era la grafica curata (chi se ne frega di come il taglialegna taglia il suo tronco) ma la tattica di gioco, il creare un'ambiente unico per ottenere un determinato risultato, e tutta la funzionalità del regno dipendeva da come erano posizionate le costruzioni, dall'efficienza delle vie di comunicazione, ecc ecc. Ogni partita poteva essere gestita in modo diverso.
Nel 5 invece era un procedere passo a passo secondo la preimpostazione, cioè non c'era più niente di personalizzato. Poi certo si poteva vedere il panettiere prendere la farina e fare il pane.... uuuu, che bello!
Non so il 6, ero talmente deluso dal 5 e la relativa espansione che l'ho saltato.
Spero che il 7 sia meglio, anche se dagli screen che vedo ci sono le costruzioni giganti e tutto curato fighettosamente... blagh!
D'accordissimo!!


Io ho giocato il due, assieme all'altro grande rivale Knights and Merchants, giochi stupendi e difficili.


Ho provato il 6, trovato allegato tempo fa, una noia mortale...
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:42   #17
M3thos
Senior Member
 
L'Avatar di M3thos
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Messaggi: 825
potrei bestemmiare per alcuni ma a me sembra un Age of Empire con la polverina magica di Peter Pan
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:10   #18
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Ho giocato il 6° episodio e mi è piaciuto molto, vediamo cosa riusciranno a fare...
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 20:39   #19
Brom
Senior Member
 
L'Avatar di Brom
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 313
wow sembra uno spettacolo. non lo conoscevo
devo scaricarmi il demo del 5 o del 6, o perchè no, di questo
__________________
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Sei gggiovane? La vita informatica ti opprime? Trovi il forum un posto noioso e scontato? Sei in cerca di nuovi stimoli?
E allora aderisci anche tu all'ANSLSP!
Associazione Nazionale per la Salvaguardia dei Lamer di cui Sentiremo Parlare

Nei peggiori forum di Caracas
Brom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:16   #20
Drest
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
conconrdo con chi dice che da settlers 2 è stato un calando al migliorare della grafica.
grafica che, tra l'altro, ho sempre trovato bruttina (meglio knight n merchants a quel punto)
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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