Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2009, 15:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ers_30200.html

Ubisoft annuncia The Settlers 7: Paths to a Kingdom con meccaniche di gioco rinnovate e un nuovo motore grafico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:21   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
il gioco infinito...
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:27   #3
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
una delle poche volte in cui sono contento di vedere il settimo episodio di un gioco
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:33   #4
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
sembra molto bello questo gioco...non lo conoscevo!
bah
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:39   #5
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
filmatino: http://www.gametrailers.com/player/56368.html

giocati il 6 khael, merita
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:40   #6
ACMJ2382
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
microsoft, manki solo tu,a quando AOE4?
ACMJ2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:48   #7
Chrno
Member

L'Avatar di Chrno

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
7ttlers!= XD scusate non ho resistito
Chrno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:00   #8
gyagi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
ottimo!!mi mancava un pò questa serie..
passate giornate intere a giocarci durante le vacanze estive...
gyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:04   #9
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quello a cui rimango più affezzionato è il 2 giocato su amiga.

Da quando sono passati alla grafica 3d non mi sembra abbiano aggiunto niente salvo incasinare oltemodo le cose.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:09   #10
Wilfrick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
il 6 me lo sono perso, ma gli altri 5 li ho fatti tutti.
E' stato, secondo me, un calando, per quello non ho preso il 6.
Il primo, giocato su amiga, era eccezionale, passavano ore ed ore prima di finire uno scenario (erano tutti uguali, cambiava il "nemico"), e si dovevano inventare diverse tattiche per vincere.
Poi si sono dedicati sempre di più a curare la grafica, le missioni si sono fatte sempre più facili e veloci, i nemici sempre più deficienti.
Da una lotta estenuante in cui c'erano battaglie vinte e perse, conquistare palmo a palmo il terreno, fare la scelta di cedere un avamposto per poterne prendere due, organizzare le risorse su tutte le singole parti del territorio, creare micro villaggi indipendenti a varie distanze gli uni dagli altri, si è arrivati ad avere un'unico villaggio centrale, una singola costruzione per tipo, una sola grossa battaglia che determina l'esito della guerra e missione finita.
La vera forza di The Settlers non era la grafica curata (chi se ne frega di come il taglialegna taglia il suo tronco) ma la tattica di gioco, il creare un'ambiente unico per ottenere un determinato risultato, e tutta la funzionalità del regno dipendeva da come erano posizionate le costruzioni, dall'efficienza delle vie di comunicazione, ecc ecc. Ogni partita poteva essere gestita in modo diverso.
Nel 5 invece era un procedere passo a passo secondo la preimpostazione, cioè non c'era più niente di personalizzato. Poi certo si poteva vedere il panettiere prendere la farina e fare il pane.... uuuu, che bello!
Non so il 6, ero talmente deluso dal 5 e la relativa espansione che l'ho saltato.
Spero che il 7 sia meglio, anche se dagli screen che vedo ci sono le costruzioni giganti e tutto curato fighettosamente... blagh!
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:48   #11
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
lol io di questa serie ho solo giocato il primo, per amiga.
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 21:17   #12
TheThane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io ho giocato al tre prendendolo a suo tempo originale! .. Era fantastico .. Il 6 lo ho provato ma sinceramente con the settlers centra ben poco :\
TheThane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 01:30   #13
Jorgensen
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Io ho giocato solo al 3 e mi piaceva da morire. Qualcuno mi sa dire se dal 3 al 5 ci sono state modifiche sensibili alla giocabilità del gioco?
Jorgensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 07:13   #14
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
SLI? Please?

Ditemi che supporterà anche schede in SLI, vi prego! Io ho comprato The Settlers 6 qualche mese fa e utilizzava solo una scheda video: andava a tratti, se potessi dire una media FPS a occhio sarebbe almeno di sicuro sotto i 18 FPS. Cavolo, ho un colosso SLI (lasciatemelo dire, so che non è più vero ma qualche mese fa lo era.. quanto ci rosiko!!) e su alcuni giochi non posso usarlo, cioé uso solo una scheda di due. Che su una scala da 1 a 60 FPS sarebbe 30 su 60, o sbaglio? 1/2 = 30/60, comunque sarebbe sicuramente meglio con due schede, ci scometto. Gli RTS con certa grafica richiedono un maggiore sforzo degli First Person Shooter. Ad esempio:
Stalker: Clear Sky (massimo, AA16, hdr, dx10.1) = 30 FPS (FPS min = 23)
Command & Conquer: Generals Zero Hour (massimo, dx8/9) = 28 FPS (FPS min = 12)

Il primo lo sanno tutti, è un FPS che dà risalto alla grafica più che a tutto il resto. Mentre il secondo, è un RTS molto conosciuto che anche se uscito nel 2003 in DirectX8 (con una patch va in DX9, ma non vi dico i modelli che skifo quando zoomi) e non dovrebbe richiedere più di un Pentium 4 2,5 GHz ATI Radeon 9600 256 MB, lagga di brutto sul mio Quad Core / Nvidia GeForce 9800 GX2 SLI
Ma a voi sembra normale? Avranno migliorato questo aspetto tipico di molti RTS in The Settlers 7 o è solo un nuovo motore grafico senza supporto SLI?

Grazie in anticipo, mi interessa molto!
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 09:45   #15
F@biuz
Member

L'Avatar di F@biuz

Iscritto dal: Jul 2001
Questa serie è stata originale e per questo accettabile fino al 4o capitolo. Col 5o ha voluto scimmiottare altri prodotti magari più recenti ma ha perso quasi tutti i suoi punti di forza. Lo sanno anche loro(Ubisoft), tant'è vero che hanno proposto il 2o capitolo in salsa 3D come anniversario dei 10 anni :-) vedremo questo 7o che strada prenderà..speriamo non deluda!
F@biuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 11:32   #16
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wilfrick Guarda i messaggi
il 6 me lo sono perso, ma gli altri 5 li ho fatti tutti.
E' stato, secondo me, un calando, per quello non ho preso il 6.
Il primo, giocato su amiga, era eccezionale, passavano ore ed ore prima di finire uno scenario (erano tutti uguali, cambiava il "nemico"), e si dovevano inventare diverse tattiche per vincere.
Poi si sono dedicati sempre di più a curare la grafica, le missioni si sono fatte sempre più facili e veloci, i nemici sempre più deficienti.
Da una lotta estenuante in cui c'erano battaglie vinte e perse, conquistare palmo a palmo il terreno, fare la scelta di cedere un avamposto per poterne prendere due, organizzare le risorse su tutte le singole parti del territorio, creare micro villaggi indipendenti a varie distanze gli uni dagli altri, si è arrivati ad avere un'unico villaggio centrale, una singola costruzione per tipo, una sola grossa battaglia che determina l'esito della guerra e missione finita.
La vera forza di The Settlers non era la grafica curata (chi se ne frega di come il taglialegna taglia il suo tronco) ma la tattica di gioco, il creare un'ambiente unico per ottenere un determinato risultato, e tutta la funzionalità del regno dipendeva da come erano posizionate le costruzioni, dall'efficienza delle vie di comunicazione, ecc ecc. Ogni partita poteva essere gestita in modo diverso.
Nel 5 invece era un procedere passo a passo secondo la preimpostazione, cioè non c'era più niente di personalizzato. Poi certo si poteva vedere il panettiere prendere la farina e fare il pane.... uuuu, che bello!
Non so il 6, ero talmente deluso dal 5 e la relativa espansione che l'ho saltato.
Spero che il 7 sia meglio, anche se dagli screen che vedo ci sono le costruzioni giganti e tutto curato fighettosamente... blagh!
D'accordissimo!!

Io ho giocato il due, assieme all'altro grande rivale Knights and Merchants, giochi stupendi e difficili.

Ho provato il 6, trovato allegato tempo fa, una noia mortale...
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:42   #17
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
potrei bestemmiare per alcuni ma a me sembra un Age of Empire con la polverina magica di Peter Pan
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:10   #18
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Ho giocato il 6° episodio e mi è piaciuto molto, vediamo cosa riusciranno a fare...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 20:39   #19
Brom
Senior Member

L'Avatar di Brom

Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
wow sembra uno spettacolo. non lo conoscevo
devo scaricarmi il demo del 5 o del 6, o perchè no, di questo
E allora aderisci anche tu all'ANSLSP!
Associazione Nazionale per la Salvaguardia dei Lamer di cui Sentiremo Parlare

Nei peggiori forum di Caracas
Brom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:16   #20
Drest
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
conconrdo con chi dice che da settlers 2 è stato un calando al migliorare della grafica.
grafica che, tra l'altro, ho sempre trovato bruttina (meglio knight n merchants a quel punto)
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian