|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nettuno
|
Aiuto impostazione porte router!!!
Aiuto Impostazione Porte
Ho un amico che ha un router ma non riesce a impostare le porte per emule che gli rimane bloccato e non gli scarica. Ora di seguito vi lascio le informazioni riguardanti il router. Discus Netgate VOLP V.2 Pirelli Serial Number y0130861 P/N 151030603 Aiutatemi vi prego ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto x router!!!
Ciao,non so' se posso esserti d'aiuto , ma credo che il tuo router sia come il mio,cmq.metti nella stringa di internet explorer questo link che dovrebbe essere univoco per tutti i router,http://192.168.1.1,si dovrebbe aprire la schermata inerente alla conf. del router.Vai nella parte relativa alla cofigurazione lan qui devi mettere la porta che vuoi sia aperta (questa la crea Emule in aut. tu la puoi veder nel momento che installi Emule per provarlo,la copi e la trascrivi sul router) dopo di che la fai salvare dal tuo router chidi explorer e prova (la porta segnatela xke' Emule ogni volta che provi la cambia tu la puoi riscrivere nella sezione testt porta).Dimenticavo se hai un Fairewall abbassa la protezione al minimo altrimenti non passa lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato nella sezione idonea
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.