|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[VENDUTO][SS] Vendo GAME BOY Color SUPER ACCESSORIATO con GIOCHI!!!
VENDO GAMEBOY COLOR usato pochissimo ma perfettamente funzionante cosi come il resto dei giochi e degli accessori in dotazione.
Quello che vendo è: 1 gameboy color con scatola originale 1 gioco pokemon argento con scatola originale 1 gioco del maialino Babe 1 gioco Armorines Project SWARM 1 custodia imbottita per gameboy e giochi con attacco per la cintura 1 My Organizer per conservare gameboy, giochi e accessori 1 luce per gameboy per le giocate notturne Il tutto è perfettamente conservato e funzionante al 100%, pari al nuovo. per qualsiasi domanda o chiarimento rimango a disposizione. Verrà spedito in un pacco perfettamente imballato con paccocelere3. Vendo il tutto a 50 euro compreso di spedizione. IL VALORE DEL TUTTO "NUOVO" ARRIVA ALLE 100 EURO, di preciso non ho trovato il prezzo dei singoli componenti nuovi, ma penso che sia scontato più del 20% come da regola. Regole: -In vendita altrove quindi posso chiudere le trattative quando voglio. -Offro serietà e mi aspetto lo stesso. Grazie a tutti, QUI le foto! Ultima modifica di mattram89 : 15-02-2013 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
il prezzo è sceso a 40 spedito!!! su, nessuno lo vuole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.