|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scegliere scheda acquisizione video analogica
Ciao a tutti!
Dovrei passare su DVD i tanti VHS che ho ![]() La mia idea è di spendere il meno possibile facendo fare la codifica alla cpu piuttosto che all'hardware (scusate il linguaggio, ma non l'ho mai fatto). Il mio pc regge sicuramente: e6600 @ 3 ghz, EAH ati 4850 e asus p5k-e. Quello che vi chiedo è informazioni per orientarmi nell'acquisto ![]() Come faccio a scegliere la scheda di acquisizione con le caratteristiche che servono a me? Che differenza c'è fra una pinnacle da 60 euro e questa qua sotto? TXHOLLYPCIPLUS: http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...ITALIA%29.html grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Consiglio SPASSIONATO.
Tra quello che spendi per una scheda di quel tipo ed il tempo che ci perdi appresso per le acquisizioni ti consiglio di acquistare un DVD-RECORDER e ti fai i passaggi direttamente dal VHS sl DVD-R ,ti assicuro che ne guadagnerai in tempo e salute.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() - con il dvd recorder si può poi fare l'editing del film? - la qualità è migliore o minore della scheda che ho preso? Se dovessi consigliarmi una scheda per non perdere troppo in qualità nel passaggio VHS > DVD, quale? O quanto almeno dovrei spendere in generale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.