|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vigone (TO)
|
[To + sped]vendo xbox360 elite halo odst edition
Salve a tutti vendo un xbox360 elite con halo odst, 3 joystyck, halo 3, gears of
war, 4 cuffie, un hard disk da 20 gb e penso sia tutto... a 250 euro + ss I giochi sono esclusivamente originali!! la console e' praticamente nuova ed e' in garanzia la vendo solo perche' ho bisogno di soldi per il pc e non so dove altro prenderli... sono disponibile a fare foto su richiesta per attestare la validita' del prodotto che ripeto ha lo scontrino originale di gamestop datato 22/09/2009. Un vero affare la console ha pochi mesi di vita ed e' superaccessoriata! metodi di pagamento accettati paypal e ricarica postepay Per qualunque domanda non esitate a contattarmi! ![]() ![]() Segnalo che ho messo annunci anche su altri siti Ritiro a mano ha la precedenza! grazie
![]() Ultima modifica di BMG7 : 14-11-2009 alle 18:08. Motivo: Mancanza di informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quanto è il prezzo per solo la console con 2 joypad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
io sono interessato a un joypad eventualmente mandami pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La console senza giochi e senza hard disk con due joypad te la posso fare a 200 + ss
ma a meno no visto che e' praticamente nuova con tanto di scontrino... e' un vero affare... ciao p.s. se mi resta uno dei joystick posso tranquillamente venderlo a te.
![]() Ultima modifica di BMG7 : 14-11-2009 alle 18:20. Motivo: mancanza dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP su raga che ho veramente bisogno di soldi per il pc... e' un affare!!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a quanto il solo hd? ma è quello comprato con la console?
![]() |
#8 |
Member
|
L'hard disk che e' citato nell'annuncio e' un hard disk da 20 gb di una console precedente mentre l'elite che vendo ha il suo che e' da 120 ma quello non lo vendo a parte ...
ciao grazie
![]() |
#9 |
Member
|
Chiudete pure il topic grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.