|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vendo HTC tytn
Vendo HTC tytn brandizzato vodafone e comprato in UK (ovviamente è sbloccato) a 140euro. Il telefono è perfettamente funzionante, aggiorno sempre il software, ora ho in uso windows 6.5. Ho diversi programmini e giochi divertenti (uno, braintraining etc..). Ho anche comprato una custodia in alluminio in modo da non fovinarlo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! Ultima modifica di lallonza88 : 23-09-2009 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con tytnII + tuo conguaglio
PS occhio che manca la città nel titolo....contatta un mod di sezione per fartela inserire |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie x avermi fatto notare che non ho la città
![]()
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up upppp
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.