|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Connessioni a scatti
Ho un router Netgear DGN2000.
A volte mentre aprivo una pagina su internet falliva ad aprirla ma se facevo aggiorna la apriva. Ho messo i DNS manuali e ora non ho più questo problema però quando gioco online a volte la connessione si blocca 1 secondo e riparte. In questo secondo però vengo teletrasportato ed è molto fastidioso. Qualcuno mi potrebbe aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
chiama il tuo provider e lamentati ke t cade la linea per frazioni di secondo, è solo colpa loro...
cmq nn cambierà nulla, ci dovrai convivere.. (è un problema super diffuso questo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
nei log del router ha DSL Link DOWN? hai PPP Connection DOWN? E' necessario capire bene il tipo di problema, se non trovi nulla di anomalo nei log allora il micro blocco quando giochi online dipende dalle LATENZE sulla linea(ping alto)
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma il log dove lo trovo? Ultima modifica di Smacchio : 20-09-2009 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
chiedi nel thread dedicato ------------ quando giochi online spegni il P2P(eMule \ Torrent)? La rete wireless è protetta? Non è qualcuno si attacca alla tua rete? prova a fare un ping verso maya.ngi.it e posta i risultati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.