|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
[TP VENDO] CPU intel i5 750 box
Vendo i5 750 boxato NUOVO ripeto NUOVO mai utilizzato comprato per errore.
prezzo: 150 spedito Ultima modifica di Urel : 22-09-2009 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
coda a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
coda con alcune info
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
foto e sapere se accetti post prova.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
ma dove abiti? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Guarda QUI: come vedi sta a 156 € nuovo. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh si.. attendo info
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
coda
#10 |
Senior Member
|
Ma se ti dico che la cpu è nuova ancora imballata, che post prova devi fare?
Bho?? Per provarlo non lo devi spacchettare montare il dissi passare la pasta ecc. E se poi non ti piace che fai me lo rispedisci...... magari a mie spese. No grazie, se ti fidi bene, se non ti fidi mi spiace, non posso rischiare. Insomma per la foto va bene, per il resto no. Per quanto riguarda il prezzo non posso scendere più in basso di cosi. Ci sto perdendo già 40 euro per un pezzo che è ancora da scartare. Per quanto riguarda pasteam e walter89: Potete mandarmi un pc se siete interessati, ovviamente rispettero la coda. Per chi fosse interessato allo scambio a mano specifico che ciò è possibile nella provincia di trapani e palermo, per maggiori info contattatemi. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
non puoi venderlo a piu di 130 €
. e leggi il regolamento |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto il checkout sul sito che mi hai linkato, e sai quanto viene il totale?? più di 175 euro fanno pagare 15 euro di spedizione e costi secondari tipo paypal o altro, ovviamente il prezzo di listino scende perche ci guadagnano in altro modo. Io con più 25 euro in meno offro lo stesso identico prodotto nelle stesse identiche condizioni. Siete liberissimi di comprarlo o no. Per quanto riguarda il regolamento sono a norma perche nella spedizione calcolo i costi di imballaggio e tutto il resto. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Attenzione: il titolo è sbagliato, è Lynnfield non Bloomfield.
Scusate, Buona vendita
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
post prova nel senso che hai meno di 200 post, non è che non mi fido è una precauzione mandartelo indietro non credo proprio.ma appena mi arriva ti ricarico ho gia i soldi pronti nella postepay figurati.
ps. non sei molto a regolamente devi fare prezzo minore senza iva, anche se è imballato a meno che tu non sia un rivenditore, ma qui sul forum non è che siano tanto autorizzati.. ps.2 ma chi è a rischiare io che ho fatto tutto il pc nel forum o tu che hai 124 messaggi, la mia non è una mancanza di rispetto ribadisco. Ultima modifica di davidexD : 22-09-2009 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lecco
|
Quote:
Dai un occhio al regolamento e vedrai come si calcola il prezzo del mercatino (le spese di spedizione del negozio non sono da includere nel calcolo). Io comunque non inquinerò più il tuo thread, poi vedi tu se vuoi metterti in regola oppure attendere la chiusura dell'annuncio.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non potete pretendere che calcoli l'iva su 156 euro perche il negozio in questione ci GUADAGNA facendo pagare praticamente il doppio di spese di spedizione. Di consegunza il prezzo a cui vende la cpu e tutti gli altri articoli, non è il prezzo reale ma uno stratagemma per attirare clientela. Perche, lo ripeto, il prezzo finale dell'oggetto spedito viene praticamente in linea con gli altri. Allora, secondo la vostra logica io vendo un pc a 100 euro spese comprese, in un negozio lo vendono a 30 euro + 200 euro di spese, e io dovrei fare il mio prezzo basandomi su quel negozio che lo vende a 30 euro?? (prezzo più basso in rete) Se volete insieme alla cpu vi mando anche un mio rene che ne dite? Ovviamente con l'iva già tolta dal gratis. Secondo me comunque, ognuno dovrebbe essere libero di fare il prezzo che crede, se lo vende bene, se non lo vende abbassa il prezzo, oppure se lo tiene.(questa è una mia OPINIONE, so che se voglio postare qui devo sottostare alle vostre regole) Questa politica di costringere a togliere l'iva non la capisco, a me non è che la rimborsa lo stato. Comunque sono stanco, se siete interessati contattatemi, se no compratelo nuovo, io non sto constringendo nessuno. Io mi vado a mangiare un bel Panino con la nutella ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Lascio la coda a questo punto
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
forse dovevi registrarti su annunci.it li faceva al caso tuo, allora ai miei tempi quando avevo comprato una 9800 gx2 a 330 euro e l'ho venduta a 150 che devo dire? non è questo il ragionamento.
se a prezzo da regolamente pronto a concludere in post prova. Ultima modifica di davidexD : 22-09-2009 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
CIAO, CIAO
X davide: Scusa, ma se ti sei fatto fregare tu, devo farmi fregare pure io? ![]() e comunque tu l'hai venduta dopo quando tempo?? e quanto l'hai usata? Io l'ho comprata 4 giorni fa e non l'ho mai usata, quindi non raccontarmi storie.... E comunque smettila con sta post prova perche se io ti mando la cpue tu non mi paghi. Seconto te crederanno più a te(700 post superamicone di tutti) che dici che non ti è arrivato niente o a me(124post ultimo arrivato rompiballe)che dico che non mi paghi?? Gli affari non si fanno solo da un lato.... Ultima modifica di Urel : 22-09-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda a 140€ spedito. Bagamento Bonifico B.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.