|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Errore 80029564 download demo FIFA 10 (PS3)
Help me!!! Sono 2 giorni che provo a scaricare la demo di Fifa 10. Il download va sempre a buon fine. L’installazione raggiunge sempre il 12% e poi sullo schermo compare il seguente messaggio: “80029564”.
Ho controllato nella lista degli errori e l’unica cosa che ho trovato è questa: 80029564 - Downloaded Game will not install - Cause unknown Ho una connesione con chiavetta 7.2 Mb in HSDPA, con la quale ho scaricato altre demo e non ho mai avuto nessun problema. Il firmware della PS3 è il “fatidico” 3.00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
già provato ad eliminare la demo, riscaricare e reinstallare? quanto spazio è rimasto su hdd?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Semplicemente i dati si sono corrotti durante il download, come odio le chiavette e sopratutto i wisp che le piazzano in commercio
![]() http://www.ps3-secrets.com/index.php...d=24&Itemid=30 Se non ci riesci ritenta sarai piu' fortunato... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ti farò sapere!! (speriamo che funzionerà) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma col metodo postato uno volendo potrebbe pure installare giochi completi del psn senza pagare? ![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perchè si chiama effetto PES?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri sera ho provato ad effettuare questa procedura, ma ho incontrato delle difficoltà. Non riesco a connettere la mia PS3 ad internet e questo è dovuto al valore (indirizzo IP) generato da “ps3Proxy_ef” che inserisco nelle impostazioni di rete della PS3. (Faccio notare che non mi compare, dopo aver premuto su start, la finestra che mi permette di scegliere la “location” del file). Ps3Proxy_ef è eseguito tra i servizi ma non mi rimanda “main,log, about”. Sbaglio, forse qualcosa? Mi connetto ad internet con la chiavetta USB, provider Wind. Come si può intuire condivido la condivisione per pemettere alla PS3, collegata con cavo Lan al PC, di accedere ad internet. Onestamente la connessione va più che bene. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali per la connessione della console.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.