|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
da vista a xp acer aspire 5738gz
Ragazzi ho postato anche questo su win vista ma niente...; il mio problema è dato dal fatto che devo passare da win vista a xp su un acer aspire 5738gz -ma al momento dell'installazione mi compare un errore
STOP: 0x0000007B (ovviamente durante l'installazione di Win XP) Allora ho dedotto che probabilmente i controller HD non eranbo buoni, sono andato sul boot e ho cambiato l'hd in IDE sostituendolo ad AHCI; infatti il problema non mi è più comparso - ma poiché non sono affatto specializzato (anzi un giorno giuro che .... ![]() ![]() - Poiché ho eliminato una partizione (poiché pensavo che mi potesse solo dare problemi) come faccio a farla diventare unica partizione? - (mi sembra che c'era un modo da strumenti di amministrazione - gestione computer...e aiutatemi voi!!!) - IL fato che abbia cambiato tipologia di H.D. mi potrà causare problemi ? - sapete dove potermi far trovare i driver per xp con aspire 5738zg ? Ho visto su internet che nn sono l'unico ad aver avuto questo problema- aiutateci!!!! magari qualcuno dica i passaggi che bisogna effettuare ![]() ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.