|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
intel core 2 duo p7350
ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un notebook hp con montato questo processore...
chi mi sa dare qualche info in piu? come vi sembra? grazie mille! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
che cosa devi fare con il portatile?
detto a priori è un po' difficile dire se per te può essere la scelta migliore ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
beh allora diciamo, per le caratteristiche del processore per cosa è più indicato?
comunque il mio uso sarebbe piu che altro office, internet, fotografia digitale, qualche video ogni tanto, e presentazioni di powerpoint |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Ho un problema con questo processore:
Possiedo un P7350( Intel Core 2 Duo 2.00Ghz ) e RmClock mi da la possibilità di cambiare avendo come opzioni solo il moltiplicatore 6 e 7. Non mi porta neanche il 7.5 per portarlo alla frequenza di default di 2.00Ghz. Come posso "sbloccare" questa situazione facendomi uscire tutti gli altri moltiplicatori? Vorrei settarlo a 3 per avere fisso il processore a 800Mhz. Ah, un'altra domanda: Sapete se il mio processore sia un 64Bit e quindi poter installare il Windows Professional 64Bit? E' pienamente compatibile con il Sistema Operativo sfruttando a pieno la cpu? __________________
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.