|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ct+s.s Vendo Wii Da Testare+2 wiimote+2 nunchuk+tanti accessori a 125+ss€
Ciao a tutti,vendo una Wii moddata con chip+tanti accessori. La console tuttavia presenta un problema: improvvisamente,e senza che io sappia il perchè, si blocca,l'audio non si sente più e il segnale video rimane congelato. Bisogna poi premere il pulsante d'accensione a lungo per spegnerla..Riaccendendola funziona nuovamente ma non si sa per quanto tempo... Non conosco l'entità del problema,potrebbe anche essere una cavolata ,ma non me ne intendo e non ho voglia di perderci altro tempo e denaro su, motivo per cui la sto vendendo.
Insieme alla console includo: 2 Wiimote Originali Nintendo 2 Nunchuk Originali Nintendo 1 basetta per appoggiare il Wii 1 Cavetto Component per l'alta definizione (compatibile) 1 Sensor Bar senza fili spostabile dove si vuole (funzionante a batteria) 1 Cavo composito originale 1 Gioco Originale Wii Sport Manuali e Scatola Il tutto a 125 euro +spedizione. Accetto pagamento postepay. ps: E in vendita anche altrove, mi riservo di togliere l'annuncio in qualsiasi momento io decida. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI PROBLEMI CON LA CONSOLE IN QUANTO HO GIA' DETTO CHIARAMENTE COME STANNO LE COSE. Ultima modifica di darkalex : 10-09-2009 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda con domanda da un milione di dollari non hai la prova di acquisto per mandare la console in assistenza????
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, non ho lo scontrino, anche quando la console ha il chip. sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi puoi dire quando ha iniziato a fare questo difetto??? che chip hai installato???? sono interessato però 125 per un oggetto in pratica non funzionante sono un pò troppi......se limi magari la prendo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti invio un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppeteeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio la coda
io lascio la coda.....ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok sarà per la prossima, Up ragazzi, tutto disponbile
potrei fare anche 2 blocchi Console nuda e cruda solo con alimentatore e sensor bar a 50+s.s Tutti gli accessori cioè 2 wiimote+2 nunchuk+cavetti+wii sport+staffa che si trova in confezione+tutto quello elencato a primo post 80+s,s però, devo trovare i 2 acquirenti che mi acquistano, 1 la console e 1 il blocco. Contemporaneamente. Ultima modifica di darkalex : 11-09-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, facciamo 100 euro per tutto quanto con scambio a mano?
Fammi sapere, ok?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao per 100€ proprio non posso, se vuoi possiamo scambiare a mano e ci incontriamo però per 120€ fammi sapere... cmq ti ho inviato un pm, leggilo e mi risp.. A Presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.