|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Imola+sped]Nintendo DS light Nero
completo della sua scatola.
c'e' anke la modifica R4 con memoria da 2gb. tutto a 100€ precedenza scambio a mano.
#2 |
Senior Member
|
upppppppp
CON PREZZO TRATTABILE!!!!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Coda, hai pm.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
foto inviate .
aspetto news ![]()
#5 |
Senior Member
|
Ricarica PostePay effettuata poco fa online. Hai il mio indirizzo, attendo il codice del J+3. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta e pacco spedito come accordi in J+3
in PVT il codice ![]()
#7 |
Senior Member
|
Ho ricevuto il pacco... in tutti i sensi.
Via PM, durante la trattativa prima dell'acquisto, ho chiesto piu' volte rassicurazioni circa il funzionamento e lo stato di conservazione della console. Ho ricevuto risposte fra il vago ed il rassicurante. Mi sono state mandate anche 4 foto, sfocatissime, da cui assolutamente mai avrei potuto desumere i vizi che mi sono stati nascosti. Spiego subito di cosa si tratta, precisando anzitutto che la console sembra funzionare correttamente (almeno quello). Anzitutto sullo schermo superiore ci sono delle macchie che sembrano impossibili da rimuovere. Non ho provato ad usare alcool o altri solventi ma con un panno in microfibra e un po' di insistenza non ho ottenuto alcun risultato. E pensare che ho insistito particolarmente riguardo allo stato degli schermi... Manca inoltre un gommino nella parte in alto a destra dello schermo e lungo il bordo del vano della batteria sono presenti delle sbeccature. Considerando che stavo cercando una console usata ma in buono (questo non mi sembra "buono") stato da regalare al figlio di un mio conoscente, credo che avrei fatto prima ad andare in negozio e spendere un po' di piu'. Mi pareva opportuno segnalare questo comportamento a mio avviso molto scorretto. Naturalmente queste cose le ho scritte in privato ad Ectoplasm, chiedendogli indietro i soldi della console ed offrendomi di spedirgliela entro tempi brevissimi... Francamente non ho voglia di essere preso in giro, ne' ho il tempo (e la voglia) di mettermi a vendere una console che presenta difetti palesi, motivo per cui ho chiesto una restituzione anticipata di 100 euro, che ovviamente mi e' stata negata. So benissimo che non rivedro' un centesimo indietro, chiedo almeno che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Grazie. Dimenticavo... naturalmente posso fornire prova fotografica di quello che sto dicendo.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM. Ultima modifica di Berserker : 04-09-2009 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
stai sbagliando
Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Puoi scomodare anke altri moderatori facendo la segnalazione come ho fatto anke io.
Non sono sparito e non spariro' certamente e sicuramente dovresti scrivere le cose esatte, il fatto ke dici ke non rivedrai un centesimo rispecchia un po la storia, ti ho detto subito di rimandarmi la console e se era nelle condizione della spedizione ti avrei ridati tutti i soldi meno le spese di spedizione ovvero 90€. invece vuoi prima i soldi poi mi rimandi tutto ... xke'? cos'e' cambiato? considerando ke LA PRECEDENZA ERA ALLO SCAMBIO A MANO non vedo come possa essere stata cosi disastrata la DS. Cmq esistono i moderatori proprio per queste questioni e sono aperto al loro verdetto qualunque sia visto ke vendo e compro su questo forum da parecchio e nessuno a mai avuto nulla da ridire.
#11 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se la situazione descrittà rispecchia la realtà, direi che si può procedere esattamente come è stata condotta la vendita.
Rimborso anticipato dei soldi, e successiva rispedizione (entro breve tempo (max il giorno lavorativo successivo al pagamento) dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno divise in modo uguale
#13 |
Senior Member
|
Il moderatore a parlato 90€ ti rimborso immediatamente. puoi gia controllare!!
Adesso incrocio le dita.... visto ke il destinatoario non corrisponde a te e non ho nessun tuo numero di telefono e recapito cosa ke invece te hai di me. e speriamo pure sia tutto integro alla ricezione.
#14 |
Senior Member
|
Ricarica di 90 euro ricevuta. Ho spedito stamattina con J+3, codice via pm. Ho usato il tuo stesso imballaggio per rispedirtelo indietro, dubito ti arrivi peggio di come e' arrivato a me.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto.
Il DS Light e' esattamente come l'ho spedito a parte 3 granelli di polvere dentro il display superiore ..... cmq non si vedono quando e' accesa quindi va bene non mi preoccupo. Il gommino mancante sara stato rimesso xke' non mi sembra manchi nulla ![]() le sbeccature di cui si fa menzione sono talmente piccole che forse solo da nuovo prima di sballarlo non ci sono ![]() Cmq tutto bene oggetto restituito quindi OK
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
La prossima volta però sii pure tu più pignolo e chiedi materiale fotografico dettagliato ed autenticato da nickname per vedere la console come sta realmente.....consiglio da amico...ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
le foto non erano il massimo infatti le feci in fretta e ti scrissi ke te le avrei rifatte .... ma tu dicesti ke non ce nera bisogno xke' ti bastavano.
la foto ke invece tu viceversa feci sempre sfocatissima erano presenti i grani di polvere .... se vuoi possiamo mandarle anke a netcrusher cosi da imparziale le valuta e vediamo cosa ne pensa ![]() ![]() Su affari insieme mentre tu dubiti io sono sicuro ke non ne vorro mai piu fare con te, mentre te fai riferimento al tempo e hai soldi persi a me interessa piu la serieta' . Come sempre prediligo lo scambio a mano almeno non nascono queste sege.
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per riferimento, queste sono le foto che ho ricevuto io: ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.