|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
nokia 5800 ... o altro?
Vorrei un cellulare nella fascia di prezzo sotto i 300€ con Symbian S60 5th o 3rd edition (mi serve per programmarci in Python) e qualche gadget simpatico tipo macchina fotografica (vabbè ormai ce l'hanno tutti) e magari gps e wifi ... e pensavo a un Nokia 5800 (che è anche touchscreen) o alternativamente a un Nokia 6210 (che non è touchscreen, ma non importa, ma non ha nemmeno il wi-fi, però è meno ingombrante e costa anche meno).
C'è qualche motivo particolare per desistere dall'acquisto di uno di questi due cellulari? Qualche altro consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Ciao, se nn ti serve ne il touch, ne il monitor apmio e ad alta risoluzione, ne tanta memoria, e non hai bisogno del wifi, ti risparmi 50E e ti prendi il 6210...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
lo so ... in effetti un po' mi dispiacerebbe un po' per il wi-fi ...
ma la domanda era se qualcuno sapeva di controindicazioni per l'acquisto di questi due cellulari (nokia 5800 e 6210) tipo, che so, lentezza, bug vari, difficoltà di aggiornamento del firmware ... oppure magari di una conferma positiva della scelta ... o qualche altro suggerimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
io dopo 2 mesi di studio ho acquistato sabato un 5800 a 199E, hm nn saprei come controindicazioni, l'aggiornamento è facile x entrambi i terminali, ma dubito ke ne uscano ancora x il 6210...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prenditi un nokia n95 8gb, il miglior nokia di sempre
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quoto in pieno
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mmm ... troppo peso e ingombrante ...
che ne pensate invece dell'E75 e del N79 ? L' N79 pesa solo 97g., ha una fotocamera da 5Megapixel e il prezzo pare competitivo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
visto l'E75 al nokia store !!
E' bello ! Di presenza rende meglio che su internet ! E' molto sottile considerando che ha sia la tastiera alfanumerica che la qwerty nello slide !!! A me è piaciuto ! non l'ho preso solo perchè costava un pò troppo e perchè non amo lo slide come sistema. Ma questi sono gusti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
... anche l'N82 non è male ... stesse cose dell'N79, ma cpu migliore (Dual CPU 332 MHz ARM 11) ... a parte i tasti micro forse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.