|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Vacanza a Roma [info B&B - locali ]
A fine Settembre (attorno al 24) vorrei andare a Roma con la morosa, è l'unico periodo libero prima che ricomincino i corsi universitari dopo gli esami e vorrei approfittare
![]() La mia idea sarebbe di arrivare in aereo a Fiumicino (con easyjet presumibilmente, normalmente viaggio con ryanair quindi spero di non avere problemi ![]() Qualcuno per caso ha dei suggerimenti per quanto riguarda l'alloggio, in modo tale da andare più sul sicuro? Mi farebbe piacere inoltre sapere se c'è qualche ristorante/trattoria/pizzeria/altro in zona che meriti di essere "visitata" ![]() Esiste qualche tessera plurigiornaliera che conviene comprare per quanto riguarda i mezzi pubblici? Grazie mille! Ultima modifica di pinzano : 03-09-2009 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Secondo me se alloggi a trastevere non dormi per niente, la sera è molto frequentato. Io mi cercherei qualcosa sul percorso della metro A o B che sia massimo a 4-5 fermate da Termini.
Per l'autobus dipende quanto stai, il bit normale (puoi andarci un ora sugli autobus o 1 corsa in metro) costa 1€. C'è altrimenti il giornaliero (mi pare 4€) o il settimanale (mi pare 11€). Per informazioni www.atac.roma.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi evito Trastevere e mi oriento su altro dunque
![]() Qualcuno sa suggerirmi/consigliarmi qualche B&B in cui è stato e si è trovato bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
vorrei avere info pure io a riguardo...
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
La data di partenza purtroppo è slittata
![]() Qualcuno ha altre info? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.