|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Backlinks su google che non compaiono?
Qui c'è una pagina con il link a un sito di un bed&breakfast: Al Tuscany b&b: Links Lucca accomodations
La pagina è indicizzata come si vede qui site:www.altuscany.it links altuscany - Cerca con Google bene, perchè qui allora non compare quella pagina? link:http://www.bb360.it/ - Cerca con Google ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Lascia perdere quell'operatore, non serve assolutamente a nulla.
Mostra solo una piccolissima parte dei link e sembra anche a random. Usa invece linkdomain di yahoo. E ancora meglio la sezione link di google webmaster tool.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbè, linko le istruzioni per il linkdomain di yahoo nel caso possa essere utile ad altri ![]() EDIT: argh... sbaglio o hanno disattivato quelle funzioni??? ora redirecta su yahoo site explorer, una roba tipo il webmaster tool di google... ho provato a usarlo ma non mi sembra fatto granchè bene per quanto riguarda i backlinks... Ultima modifica di fed_cas : 31-08-2009 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Perché non è fatto bene?
http://siteexplorer.search.yahoo.com...&fr2=seo-rd-se Link: di google è volutamente e da sempre fatto così. Per avere migliori dettagli sui propri inbound links devi segnarti sul webmaster tootl di google e aspettare. A livello pubblico quello di yahoo è il migliore. Poi ci sono altri tool privati, basta cercare su google
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
[OT] ti chiedo una cosa al volo già che ci siamo, mi sono registrato al tool siteexplorer di yahoo e ho aggiunto e verificato il sito, ho creato la sitemap in formato txt per yahoo e l'ho messa nella root sul server, ma nel tool non vedo voci per caricare la sitemap... sai per caso se, a differenza di google, si può solo metterla sul server e aspettare che la vedano gli spider nella prossima scansione? Ultima modifica di fed_cas : 01-09-2009 alle 14:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si mettila sulla root e aspetta che passa crawler di yahoo.
Anche per google funziona allo stesso modo, segnali la sitemap e ogni tanto (dipende da alcuni fattori) il crawler passa.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.