|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
(SA+SS) VENDO/SCAMBIO SAPPHIRE DESIGN HD4870 1GB con gtx260 55nm
Come da titolo vendo/scambio questa fantastica scheda video, modello in questione RADEON 4870 1GB SAPPHIRE DESIGN, la scheda non ha bisogno di presentazioni in quanto a potenza ne ha da vendere, il seguente modello è equipaggiato da una memoria pari a 1gb ram ddr5 che permette di dare il max anche a risoluzioni più elevate, parlando del dissipatore in questione è uno dei migliori infatti riprende la linea e lo stile della sorella "toxic" , il dissi è per l appunto "non reference" con temperatura nettamente superiori rispetto ai tradizionali modelli, si parla di 62c in full sotto furmark e i 37 in idle il che fà capire la potenza dissipante che ha quest enorme dissipatore equipaggiato da una ventola da 80mm la quale è allo stesso tempo molto silenziosa ed efficace specie in condizioni di pieno carico.
La scheda viene fornita con tutto il bundle e fattura presso noto shop con tanto di garanzia in allegato ![]() in caso di scambio...preferisco scambiarla "solo ed esclusivamente" con gtx260 conguaglio x gtx260 55nm 216sp max 10€ non + prezzo 110+ss regole: astenersi i perditempo precedenza al mio prezzo code 12H scambio solo ed esclusivamente con euro e con gtx260 216sp precedenza a mano nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce in vendita altrove NON ACCETTO RESI mi riservo di togliere la merce dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato Ultima modifica di Blasio : 30-10-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
io sarei + interessato alla scheda che hai in firma veramente...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ciao ho letto ce ha fattura ma quanto tempo di vita ha?il prezzo è trattabile(ovviamente con lo scambio a mano)?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao ...la skeda é pari al nuovo,in condizioni perfette, con fattura presso noto shop e garanzia ancora per 1 anno e mezzo, lo utilizzata per lo piu' per navigare ha poke ore d gioco, intendo principalmente scambiarla con gtx260 55nm 216sp, evitiamo limatine per il momento... Intanto upp edit: per il luogo d scambio in pvt c si accorda Ultima modifica di Blasio : 01-11-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
upp, si passa alla vendita per cui chi è interessato si faccia sentire
Ultima modifica di Blasio : 01-11-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
interessato....hai mp
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Coda scambio a mano al tuo prezzo!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
scambio a mano effettuato in attesa di provare la vga!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
scambio avvenuto ieri pomeriggio a mano con limata
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.