Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2009, 09:10   #1
dovella

Windows 7 Gratis? Una possibilità esiste

Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa

Bentornati dalle vacanze lettori di MClips.

Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come?

Semplice, con il tuo PC

Link all iniziativa

(ho ritenuto opportuno creare un nuovo thread , in questo modo nessuno si perde la notizia)

Per vincere Windows 7 Ultimate è facilissimo.

NON E UN CONCORSO!!!

1) organizzare la festa con il materiale inviatovi,
2) installare Windows 7 nel vostro PC ,
3) invitare 10 amici, spiegare loro le nuove caratteristiche di Windows 7
4) Spedire qualche foto del vostro evento a Microsoft.

Chi vuole partecipare si becca Windows 7 Ultimate GRATIS

Chi non vuole partecipare può cortesemente allontanarsi senza trollare da questo thread.

Ultima modifica di dovella : 01-09-2009 alle 10:22.

Old 01-09-2009, 10:11   #2
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
quanto vado a fare una festa chi vuole venire??

mi chiedo...ma cos'è tutto questo regalare da parte di microsoft?
Old 01-09-2009, 10:20   #3
dovella

Spero che il mod. passi presto da queste parti.

Per vincere Windows 7 Ultimate è facilissimo.

NON E UN CONCORSO!!!

1) organizzare la festa con il materiale inviatovi,
2) installare Windows 7 nel vostro PC ,
3) invitare 10 amici, spiegare loro le nuove caratteristiche di Windows 7
4) Spedire qualche foto del vostro evento a Microsoft.

Chi vuole partecipare si becca Windows 7 Ultimate GRATIS

Chi non vuole partecipare può cortesemente allontanarsi senza trollare da questo thread.

Old 01-09-2009, 10:30   #4
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Forse invece di questa ridicola iniziativa avrebbe potuto consentire l'upgrade gratuito o quasi da Vista a Windows 7
Ma infatti questo succedo già a coloro che acquistano ora una licenza di Vista
Comunque perchè lamentarsi di una cosa quando si ha la possibilità di averla GRATIS?

Io mi sono iscritto e, se verrò estratto, farò felicissima la Microsoft con tante belle foto a riguardo + relativa intervista
Old 01-09-2009, 10:31   #5
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Mi iscrivo subito!! E vaiiii!!!
Old 01-09-2009, 10:38   #6
giovandrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Appunto. A chi acquista "ora", ma ha chi ha acqusitato prima di giugno?
Comunque nessun problema. Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Solo che mi sembra un'iniziativa di marketing abbastanza di bassa lega. Penso che in molti avrebbero preferito iniziative come il family pack anche in Italia o un mese di prezzi ribassati in preorder come in inghilterra.
Hai ragionissimo per il fatto che qui in Italia non sono state proposte delle offerte tipo quelle che citi tu (il family pack sarebbe stato perfetto ), però ti posso dire che coloro che hanno acquistato un PC prima di giugno potevano tranquillamente informarsi preventivamente, no?
Poi che sia un'iniziativa di bassa lega e piuttosto "strana" va bene, però sempre meglio di niente
Old 01-09-2009, 10:45   #7
giovandrea
Senior Member

Propongo di mettere nel primo post la data in cui verranno estratti i canditati:
il 17 Settembre
Old 01-09-2009, 10:53   #8
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
L'azienda si è aperta al pubblico (e non solo)

Quindi per come la vedo io , bisogna apprezzare.
Questo te lo concedo. E' un passo.

Per il resto si parla di "posti di organizzatore sono molto limitati"...sarebbe interessante sapere di cosa si sta parlando (10? 100? 1000?)
Old 01-09-2009, 10:54   #9
davide66

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
L'azienda si è aperta al pubblico (e non solo)

Quindi per come la vedo io , bisogna apprezzare.
Infatti. La Microsoft non ha bisogno di fare queste cose. Ben vengano queste iniziative

Old 01-09-2009, 10:56   #10
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Infatti. La Microsoft non ha bisogno di fare queste cose. Ben vengano queste iniziative
Ne ha bisogno ne ha bisogno.
Non vuole giustamente ripetere l'esperienza Vista nella quale si è fatta completamente sopraffare da FUD sbagliando completamente il marketing
Old 01-09-2009, 11:12   #11
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Ti ringrazio per questa segnalazione!
Mi sono segnato e sono in attesa della risposta alla candidatura; credo che questo tipo di iniziative dovrebbero essere fatte più spesso.
Mi piace il Social Marketing: in fin dei conti, gli amici che mi chiederanno di far vedere loro Windows 7 e come funziona saranno sicuramente ben più di 10.. tanto vale organizzare una cosa carina e rimediarci pure una licenza gratuita!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 01-09-2009, 11:43   #12
BaZ....!!!!

io ci provo mi sono iscritto grazie della soffiata dovella.
p.s. vedo CON piacere che sono stati cancellati i soliti commenti, bravi moderatori

Old 01-09-2009, 11:54   #13
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
D'ora in poi, postate solo se interessati all'iniziativa, se non la apprezzate (e ne avete il diritto) ignorate il thread o commentate direttamente a Microsoft i vostri pareri.

Il prossimo che non seguirà queste indicazioni vedrà il proprio post cestinato senza preavviso, con conseguente sospensione.

---

PS: non è censura, le critiche fanno parte di una sana discussione in un forum, ma visto che qualcuno tenta di portare il discorso su attacchi personali o flame generici rivolti al produttore, non sussistono le condizioni per proseguire un thread normale.
Adeguatevi di conseguenza.
ezio è offline  
Old 01-09-2009, 11:59   #14
Spindulo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve a tutti, seguo da tempo con interesse le vostre discussioni, pur non partecipando attivamente.
Ultimamente sto notando però cose alquanto spiacevoli...Vengono cancellati post di alcuni utenti quasi fosse una repressione imposta da un regime.
Ma stiamo scherzando???
E' vergognoso e purtroppo mi aspetto che anche questo post sarà eliminato.
Scusate lo sfogo in questo momento così buio.
Old 01-09-2009, 12:03   #15
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spindulo Guarda i messaggi
Salve a tutti, seguo da tempo con interesse le vostre discussioni, pur non partecipando attivamente.
Ultimamente sto notando però cose alquanto spiacevoli...Vengono cancellati post di alcuni utenti quasi fosse una repressione imposta da un regime.
Ma stiamo scherzando???
E' vergognoso e purtroppo mi aspetto che anche questo post sarà eliminato.
Scusate lo sfogo in questo momento così buio.
Quoto. Sospendetemi pure.
Old 01-09-2009, 12:04   #16
lucafisio
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Bè, penso comunque che quello di Dovella sia entusiasmo genuino e che abbia fatto la segnalazione in buona fede, in ogni caso è un'informazione in più che a molti poteva sfuggire, poi ognuno è libero di giudicare ed agire come meglio crede. Sinceramente anche a me questa iniziativa ms sa un po' di qualcosa al limite della presa per i fondelli, una cosa è certa: sarebbe stato molto ma molto meglio dare la possibilità si acquistare 7 ad un prezzo ragionevole, magari con una promo per un periodo limitato tipo Inghilterra o Francia. Penso che moltissimi (io per primo...) sarebbero ben disposti a pagare che so, 60-65€ per la versione aggiornamento da vista o xp, in questo modo sicuramente ms avrebbe venduto una marea di copie, avuto un grande ritorno di immagine e, non ultimo, combattuto in modo davvero efficace la pirateria!
Certo invece con questi prezzi...
lucafisio è offline  
Old 01-09-2009, 12:05   #17
alex_81
Senior Member

L'Avatar di alex_81

Iscritto dal: Jul 2008
Grazie della segnalazione,io mi sono iscritto
alex_81 è offline  
Old 01-09-2009, 12:06   #18
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucafisio Guarda i messaggi
Bè, penso comunque che quello di Dovella sia entusiasmo genuino e che abbia fatto la segnalazione in buona fede, in ogni caso è un'informazione in più che a molti poteva sfuggire, poi ognuno è libero di giudicare ed agire come meglio crede. Sinceramente anche a me questa iniziativa ms sa un po' di qualcosa al limite della presa per i fondelli, una cosa è certa: sarebbe stato molto ma molto meglio dare la possibilità si acquistare 7 ad un prezzo ragionevole, magari con una promo per un periodo limitato tipo Inghilterra o Francia. Penso che moltissimi (io per primo...) sarebbero ben disposti a pagare che so, 60-65€ per la versione aggiornamento da vista o xp, in questo modo sicuramente ms avrebbe venduto una marea di copie, avuto un grande ritorno di immagine e, non ultimo, combattuto in modo davvero efficace la pirateria!
Certo invece con questi prezzi...
Infatti questo era il senso dei post cestinati. Nessuna volontà di attaccare Micrososft gratuitamente. Solo un po' di sana amarezza per i prezzi, che un festino non cancella di certo.
Old 01-09-2009, 12:09   #19
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..ma perchè segnalare agli utenti che la cosa è limitata agli Stati Uniti è un attacco a dovella e a Microsoft e quindi non far credere cose non vere agli utenti che leggono questo forum !!!???

Bannatemi pure!
stambeccuccio è offline  
Old 01-09-2009, 12:12   #20
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Bella iniziativa imho da parte di MS, può premiare i più fedeli

Tra l'altro, può anche essere una semplice occasione per stare insieme coi propri amici, una mezzora/ora a mostrare un po' 7 in beta ed è fatta
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP