|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Windows 7 Gratis? Una possibilità esiste
Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa
![]() Bentornati dalle vacanze lettori di MClips. Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come? Semplice, con il tuo PC Link all iniziativa (ho ritenuto opportuno creare un nuovo thread , in questo modo nessuno si perde la notizia) Per vincere Windows 7 Ultimate è facilissimo. NON E UN CONCORSO!!! 1) organizzare la festa con il materiale inviatovi, 2) installare Windows 7 nel vostro PC , 3) invitare 10 amici, spiegare loro le nuove caratteristiche di Windows 7 4) Spedire qualche foto del vostro evento a Microsoft. Chi vuole partecipare si becca Windows 7 Ultimate GRATIS Chi non vuole partecipare può cortesemente allontanarsi senza trollare da questo thread. ![]() Ultima modifica di dovella : 01-09-2009 alle 10:22. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quanto vado a fare una festa chi vuole venire??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#3 |
|
Spero che il mod. passi presto da queste parti.
Per vincere Windows 7 Ultimate è facilissimo. NON E UN CONCORSO!!! 1) organizzare la festa con il materiale inviatovi, 2) installare Windows 7 nel vostro PC , 3) invitare 10 amici, spiegare loro le nuove caratteristiche di Windows 7 4) Spedire qualche foto del vostro evento a Microsoft. Chi vuole partecipare si becca Windows 7 Ultimate GRATIS Chi non vuole partecipare può cortesemente allontanarsi senza trollare da questo thread. |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Comunque perchè lamentarsi di una cosa quando si ha la possibilità di averla GRATIS? Io mi sono iscritto e, se verrò estratto, farò felicissima la Microsoft con tante belle foto a riguardo + relativa intervista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Mi iscrivo subito!!
![]() ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi che sia un'iniziativa di bassa lega e piuttosto "strana" va bene, però sempre meglio di niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Propongo di mettere nel primo post la data in cui verranno estratti i canditati:
il 17 Settembre |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per il resto si parla di "posti di organizzatore sono molto limitati"...sarebbe interessante sapere di cosa si sta parlando (10? 100? 1000?)
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vuole giustamente ripetere l'esperienza Vista nella quale si è fatta completamente sopraffare da FUD sbagliando completamente il marketing
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ti ringrazio per questa segnalazione!
Mi sono segnato e sono in attesa della risposta alla candidatura; credo che questo tipo di iniziative dovrebbero essere fatte più spesso. Mi piace il Social Marketing: in fin dei conti, gli amici che mi chiederanno di far vedere loro Windows 7 e come funziona saranno sicuramente ben più di 10.. tanto vale organizzare una cosa carina e rimediarci pure una licenza gratuita! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
#12 |
|
io ci provo
![]() ![]() p.s. vedo CON piacere che sono stati cancellati i soliti commenti, bravi moderatori ![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
D'ora in poi, postate solo se interessati all'iniziativa, se non la apprezzate (e ne avete il diritto) ignorate il thread o commentate direttamente a Microsoft i vostri pareri.
Il prossimo che non seguirà queste indicazioni vedrà il proprio post cestinato senza preavviso, con conseguente sospensione. --- PS: non è censura, le critiche fanno parte di una sana discussione in un forum, ma visto che qualcuno tenta di portare il discorso su attacchi personali o flame generici rivolti al produttore, non sussistono le condizioni per proseguire un thread normale. Adeguatevi di conseguenza.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti, seguo da tempo con interesse le vostre discussioni, pur non partecipando attivamente.
Ultimamente sto notando però cose alquanto spiacevoli...Vengono cancellati post di alcuni utenti quasi fosse una repressione imposta da un regime. Ma stiamo scherzando??? E' vergognoso e purtroppo mi aspetto che anche questo post sarà eliminato. Scusate lo sfogo in questo momento così buio.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bè, penso comunque che quello di Dovella sia entusiasmo genuino e che abbia fatto la segnalazione in buona fede, in ogni caso è un'informazione in più che a molti poteva sfuggire, poi ognuno è libero di giudicare ed agire come meglio crede. Sinceramente anche a me questa iniziativa ms sa un po' di qualcosa al limite della presa per i fondelli, una cosa è certa: sarebbe stato molto ma molto meglio dare la possibilità si acquistare 7 ad un prezzo ragionevole, magari con una promo per un periodo limitato tipo Inghilterra o Francia. Penso che moltissimi (io per primo...) sarebbero ben disposti a pagare che so, 60-65€ per la versione aggiornamento da vista o xp, in questo modo sicuramente ms avrebbe venduto una marea di copie, avuto un grande ritorno di immagine e, non ultimo, combattuto in modo davvero efficace la pirateria!
Certo invece con questi prezzi... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie della segnalazione,io mi sono iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..ma perchè segnalare agli utenti che la cosa è limitata agli Stati Uniti è un attacco a dovella e a Microsoft e quindi non far credere cose non vere agli utenti che leggono questo forum !!!???
![]() Bannatemi pure! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Bella iniziativa imho da parte di MS, può premiare i più fedeli
![]() Tra l'altro, può anche essere una semplice occasione per stare insieme coi propri amici, una mezzora/ora a mostrare un po' 7 in beta ed è fatta ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.