|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
quale decoder digitale terrestre?
Salve a tutti,mi è arrivato l' altro giorno il volantino di mediaworld in cui ci sono parecchi decoder digitali terrestri:
1)tra tutti i decoder uno solo ha il logo dgtv con d a sfondo rosso,g a sfondo verde,t a sfondo giallo e v a sfundo blu con accanto i loghi di rai mediaset e mtv e sopra scritto predispsoto per tv digitale-interattiva-pay mentre tutti gli altri non hanno questo logo...che significa?che solo con questo decoder posso vedere il digitale terrestre pay-tv? 2)ci sono altri 2 decoder che costano di meno però su uno si vede chiarmaente che c'è lo slot per inserire una scheda..posso usare in quel decoder la scheda mediaset premium oppure se non c'è il logo sopra citato mediaset premium non funziona? 3)sempre sullo stesso volantino c'è un decoder digitale terrestre e satellitare con accanto scritto TivuSat..che cos'è e cosa comprende tvsat? 4)sempre sullo stesso volantino c'è un altro decoder alta definzione..se la mia tv non è ne hd ready ne full hd posso utilizzare ugualmente il decoder ad alta definizione? Ultima modifica di lupin87 : 26-08-2009 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up...nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uuuuuuuuuuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
possibile che nessuno sa niente?forse devo far spsotare la discussione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Fatti un giro qua
Su questo forum il DTT è usato per il derby e se ne parla solo se ci sono problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.