|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema installazione windows xp x dual boot xp/vista
Dunque io dovrei installare windows xp in dual boot con vista su un pc dove vista è già presente.
Ho creato la partizione nuova x ospitare xp Ho impostato da bios l'avvio da cd (windows xp service pack 3 originale) Quando il pc inizia a macinare (sulla schermata blu durante l'installazione) ad un certo punto esce la seguente schermata di errore: si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue: verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer. Informazioni tecniche: *** STOP: 0x0000007B (0xF78D25224,0x0000034,0x00000000,0x00000000) Ho fatto un controllo con l'antivirus in vista ma sembra tutto pulito. Non sono stati installati nuovi dischi rigidi o simili. Eppure continua a bloccarmisi qua. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.