|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema con Vista e l'accesso ad una rete wireless
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi questo problema che ho con Vista e che non riesco proprio a risolvere. Abito in un condominio e mi hanno chiesto di dare un'occhiata ad un portatile che ha Vista. Per far partire gli aggiornamenti che erano bloccati ed aggiornare i vari programmi mi sono collegato con la mia rete wireless e inavvertitamente ho salvato la pwd di accesso. A questo punto devo riconsegnare il portatile ma non vorrei che ci si riesca a connettere alla mia rete. In poche parole vorrei "cancellare" la pwd salvata e tornare alla situazione iniziale in cui, se provavo a connettermi, mi veniva richiesto di inserire la pwd. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quando si dice che la necessità aguzza l'ingegno ... sono riuscito a risolvere.
Sono andato dal pannello di controllo su "Centro connessioni di rete e condivisione". Nel menù a sinistra si sceglie "Gestisci reti wireless" e vengono elencate tutte le reti disponibili. A questo punto basta scegliere la rete di interesse e cancellarla. Al successivo tentativo di accesso ad una rete wireless la rete viene trovata ma per accedere ti viene richiesta la pwd ... ORA NON LA SALVO PIU'. Ciao a tutti i naviganti "notturni". Ora posso andare a dormire tranquillo. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.