|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Batteria da Ri-comprare. Su ebay ne trovo molte, ma quali vanno bene.
Ciao ragazzi.
Ho un Acer Aspirato 5530g e la batteria non dura na' cippa dopo 3 mesi che ce l'ho... ![]() Vado su ebay e ne trovo di vati tipi che dicono di rimpiazzare il modello che monta il mio PC. Modello : AS07B41 ,fate pure una ricerca del codice su ebay e in 2 secondi trovate tutto Non c'è scritto da nessuna parte che quelle batterie funzionino sull' Aspire 5530g/5530. Inoltre, tra le varie batterie, ce ne sono da 4800mAh e anche da 5200mAh e non so se possono andare bene visto che la mia eroga 4400mAh. Poi, anche le tensioni di funzionamento variano: La mia eroga 11,1Volt Di quelle su ebay ce ne sono da 11,1 Volt , ma anche da 14,8 Volt Infine le celle : La mia non so quante ne ha su ebay ce ne sono da 6 e da 8 Qualche delucidazione? Pleaze ![]()
Acer aspirato 5530G Turion X2 RM70, 4GB ram, 250GB WD, Lettore BD. Assemblato no-case, over the table, Gigabyte nForce2 ultra, Athlon Toro-B XP2200, 1,5GB ram, 320GB Seagate, Masterizzatore Samsung nextGen, tanti fili volanti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Il crossposting è vietato.
Alla prossima agisco con sanzioni come da regolamento. Discussione chiusa.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.