|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
[TA+SPED]Notebook Acer Aspire 1360
Riapro un thread poichè nell'altro c'è parecchia confusione
![]() Vendo il mio caro Acer Aspire 1360,con la vernice sul mouse consumata ma per il resto è ancora un bel notebook per navigare o usare applicazioni "leggere". Queste sono le caratteristiche: processore AMD Sempron 2800+ con tecnologia AMD PowerNow e Hyper Transport ram DDR333 SDRAM 512Mb espandbile fino a 2Gb hard disk Toshiba 40Gb scheda video NVIDIA GeForce FX Go5200 con supporto 3D,possibilità di collegare insieme due monitor (lcd+crt) e uscita S-video. schermo LCD 15 pollici Il notebook è dotato di infrarossi,porta parallela,S-video,porta per monitor esterno,4 porte USB,jack cuffia e microfono,presa di rete,presa modem. Compresi cd installazione/ripristino sistema operativo,cd con tutti i driver e il manuale. ![]() ![]() ![]() Per info,foto e domande contattatemi con i messaggi privati,rispondo in un attimo Prezzo: 160€-----140€ Coda attuale: ces53 in coda per 120€ spedito qwerty83 in coda per 120€ spedito tone8 in coda per 140€ spedito fabrr in coda per 100 spedito Ultima modifica di Schimat : 28-08-2009 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Come sta messo a batteria?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
cooooooooda il mio primo portatile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da tone8. Pacco inviato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.