|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[PS3] Cerco Assassin's Creed Collector's Edition
Quindi con l'action figure di Altair di 28 cm(quello con la base)
il fumetto di Assassin's Creed e il video con il "making of" Se non ce l'ha nessuno ma qualcuno sa dove posso trovarlo online,gliene sarei grato ![]() Ho provato su play.com e su game.co.uk ma quando vado ad inserirli nel carrello,quest'ultimo mi rimane vuoto (mi sono registrato sui siti,se qualcuno me lo chiedesse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
per tua informazione, nell'edizione da collezione di AC è presente solo la statua di Altair ed il gioco in una confezione uguale a quella del gioco normale (plastica) e (nella versione XBOX, non so quella per PS3) è presente sulla cover una vistosa banda gialla con scritto "Copia non vendibile separatamente" se cerchi il making of ed il fumetto, probabilmente cerchi il cofanetto metallico che Gamestop regalava a chi prenotava il gioco prima del lancio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perchè sezione sbagliata? Nn va bene nelle vedite dei giochi console,periferiche etc?
Uhm,se è così mi scuso.... @Gemini77 Proprio sul sito di Gamestop ho visto la statuetta di 28cm e il making of e il fumetto http://www.gamestop.it/25668_7272270...s_Edition.aspx Tutto venduto insieme ma senza confezione metallica del gioco Confezione metallica che fa parte di un'altra collection (mi sembra di aver capito) ma dove non è presente la statuetta :muro |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
guarda, io ho la versione 360 e dentro c'è gioco e statuetta di Altair ![]() questa versione è quella ufficiale Ubisoft (PAL); poi, al Gamestop, prenotando il gioco ti davano il cofanetto dove riporre il gioco, dentro c'è CD-Rom, Fumetto e Codice di autenticità http://www.verside.it/assassins-creed-limited-edition/ dubito che abbiano fatto altre versioni PAL; è più facile che abbiano confuso qualcosa sul sito di GS. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi sono introvabili uno e l'altro
![]() Sarebbe già qualcosa trovare la statuetta,quella della limited non quella di 18 cm senza base della NECA o quello che è ![]() Un ragazzo mi venderebbe la confezione in metallo con il fumetto e il "making of" ma ha avuto il coraggio di chiedermi praticamente 40€ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Quote:
Xò purtroppo per articoli da collezione,il prezzo è elevato....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.