|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio monitor 22": miglior rapporto qualità prezzo!
Salve a tutti, sono alle prese con la scelta di un monitor 22". ho un computer non ti ultimissima generazione con una p5k, 4bg ram, 8800gtx 768mb e E8400. Vorrei acquistare un monitor da 22" ed ho visto che i più recenti sono fullHD. Siccome credo che la 8800 gtx non giri proprio con disinvoltura a 1900-1080 vorrei sapere quale monitor converrebbe acquistare in questo periodo rimanendo attorno ai 150€. 2 o 5ms? c'è tanta differenza? voi che comprereste o avete da poco comprato con soddisfazione a questa cifra?
ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dopo una scrematura sono rimasto con 3 monitor:
IIyama ProLite E2207WS-B2 samsung t220 asus vk222h devo ordinare in questi giorni... bene o male il prezzo è allineato per tutti e 3 i prodotti... che mi consigliate? confido in un vostro aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
io ho T220 e mi trovo molto bene. Gli altri due nn li ho mai provati
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho comprato con soddisfazione qualche mese fa l'asus VH226H
ora trovi il VH222H (la differenza forse è solo il contrasto) comunque c'è un LG niente male, forse questo W2253V-PF, ma non sono sicurissimo... sono tutti fullHD... io uso una 9600gt con E2140 e 2gb di ram a 533mhz (tutto default) e gioco a pes 2009 al massimo a 60FPS... Altri giochi ovviamente li metto a qualità inferiore (tipo Cod4) Se vedi anche film al pc, meglio full hd, altrimenti va benissimo anche a risoluzione standard.... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il discorso è che il monitor non lo sostituirebbe con la stessa frequenza ad esempio di cpu e scheda video. quello che mi chiedo è se vale la pena prendere direttamente un full hd adesso per giocarci bene magari tra un po' sostituendo la scheda video.. la differenza tra 1680x1050 e 1920x1080 per quanto rigurarda i frams per secondo è notevole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho un sistema decisamente più scarso e non me ne sono pentito di aver preso un fullhd...
per vedere grosso modo quanta differenza c'è tra le risoluzioni vedi qui -> click proprio per una questione di longevità ho pensato di prendere un fullHD anche se ora non sparo tutti i giochi a manetta... con cod4 gioco a 1440x900 ed è perfetto... certo fullHD sarà meglio però per ora mi accontento... dovevo cambiare per forza il monitor (il vecchio CRT è swampato ![]() pensiero mio... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.