|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non riesco a configurare windows media center con vista!
Ciao ragazzi,
Ho dei problemi con windows media center oppure con il mio tuner, Ho il seguente pc Packardbell J9403 con il seguente hardware Scheda video: ATI Radeon X1650SE 256 MB di memoria video dedicata Hyper Memory fino a 512 MB PCI Express Sintonizzatori: Sintonizzatore TV Tiger 2 Nome: Sintonizzatore TV Tiger 2 Tipo: Sintonizzatore TV Ibrido Analogico / DVB-T Produttore del chipset: NXP Produttore della scheda: ASUS 17-01-2008 Nome: sintonizzatore TV ibrido TV-7131/FM Tipo: sintonizzatore TV ibrido (analogico/digitale) Produttore del chipset: NXP Produttore della scheda: ASUSTek Info prese da http://support.packardbell.com/it/it...1104506&g=1400 comunque ho installato i driver prese dal sito della packardbell e ho connesso il sintonizzatore al muro con un Cavo coassiale poi ho aperto windows media center e ho configurato cosi. che segnale ricevi? antenna dopo aver scelto "antenna" mi chede: Analogico (PAL/SECAM) Digitale (DVB-T) Qui le ho provato tutte e due. e ho anche provato l'opzione "Cavo al posto di "antenna" il problema e che quando ricerca canali mene trova pochi , tutti con nome unknown e quando provo a guardarle mi dice che il segnale e basso e non si vede il canale ma si sente solo l'audio.! ho provato a collegare una televisione nella stessa presa e si vedono TUTTI i canali.! allora dova sta il problema? config sbagliata? aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.