|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
help vi prego
la mia scheda BFG nvidia geforce 8800 gts oc2 pci-e 640mb - 580mhz da qualche giorno mi fa questi scherzi
![]() il pc parte normalmente poi si blocca poi funziona poi compaiono delle righe in verticale mi hanno detto di utilizzare questo programma per vedere se ci sono dei problemi di memoria la prima volta a funzionato senza errori ![]() poi si sono presentati ![]() la mia domanda e questa ma la Pasta Termoconduttiva deve essere asciutta? sembra di plastica e normale? posso eventualmente usare la pasta Arctic Silver 5? ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() sono coscente che non si parla di schede grafiche solo che mi trovo nel panico ho il pc smontato è non so a chi chiedere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: brindisi
|
strano di solito solidificano dopo un po..almeno per la mia esperienza
pulisci tutto, rimetti la pasta, fai un format completo e installa i driver piu recenti se non ti funziona non mandarla in garanzia potresti rischiare che nn torna più
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per vedere se trova errori sono trascorsi 18 minuti ed errori non se ne vede speriamo bene prima di mettere la pasta per sperimentare ho riscaldato la scheda con un asciucacapelli e poi ho aspettato che si raffreddarsi poi o rimontato il tutto, toglimi una curiosita dalla grata posteriore dove ci sono gli spinotti per il collegamento del monitor non dovrebbe uscire l'aria calda della scheda? la ventola funziona pero non esce niente si sente un legero calore pero se tocco la scheda e bolente come mai? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lo fermato io senò non la finiva più |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: brindisi
|
temperature? e anche una foto del case aperto se puoi
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.