Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2009, 08:44   #1
paolomarti
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
(TA+SPED.) NVIDIA GEFORCE 8800 GT 512 MB DDR3 G92 COLORFUL

salve.come da titolo:
vendo la mia colorful geforce 8800 gt 512 mb ddr3 g92.
comprata circa un anno fa assemblata con tutto il pc...perciò non ho ne scatola ne scontrino,ma vi posso assicurare che è in condizioni ottime,perfettamente funzionante!

aggiungo insieme alla scheda video un dissipatore thermalright hr-03 rev.A in condizioni poco buone ma si può comunque aggiustare e montarlo sulla scheda video in vendita.

prezzo scheda video: 60 euro + s.s.

regole
-spedizione a vostra scelta tra pacco celere 3 (10 euro) pacco celere 1 (16 euro)
-pagamento tramite ricarica postepay o paypal (con tariffe a carico dell'acquirente)
- è una vendita tra privati perciò non sono responsabile di danni provocati dalle poste,non accetto reclami per rimborsi.

Ultima modifica di paolomarti : 23-08-2009 alle 06:59.
paolomarti è offline  
Old 29-07-2009, 08:59   #2
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao

Saresti così gentile da inviarmi il codice della spedizione per il dissipatore che hai spedito ieri mattina ? Mi servirebbe pianificare gli orari dato che ho molte cose da fare. Grazie

up per te

ps: usa postacelere1, costa quanto il j+3 ma arriva in un giorno lavorativo e centra benissimo. Così risparmi sia te che l'acquirente
Das~Ich è offline  
Old 29-07-2009, 09:06   #3
paolomarti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Das~Ich Guarda i messaggi
ciao

Saresti così gentile da inviarmi il codice della spedizione per il dissipatore che hai spedito ieri mattina ? Mi servirebbe pianificare gli orari dato che ho molte cose da fare. Grazie

up per te

ps: usa postacelere1, costa quanto il j+3 ma arriva in un giorno lavorativo e centra benissimo. Così risparmi sia te che l'acquirente
ciao,purtroppo ti avevo già detto che avrei chiesto per il postacelere 1 e mi ha risposto che non è possibile in quanto il pacco era troppo grande.perciò ho dovuto spedire tramite pacco celere 3.
il codice per rintracciare la psedizione è: ZD12XE6
paolomarti è offline  
Old 29-07-2009, 09:18   #4
Das~Ich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolomarti Guarda i messaggi
ciao,purtroppo ti avevo già detto che avrei chiesto per il postacelere 1 e mi ha risposto che non è possibile in quanto il pacco era troppo grande.perciò ho dovuto spedire tramite pacco celere 3.
il codice per rintracciare la psedizione è: ZD12XE6
Capisco, va bene non fa niente dai. Grazie lo stesso.

Ti auguro una buona giornata e scusami per il disturbo. Ti avviso quando arriva tutto così ti rilascerò il feedback.
Das~Ich è offline  
Old 30-07-2009, 09:45   #5
paolomarti
Bannato

up
paolomarti è offline  
Old 31-07-2009, 08:57   #6
paolomarti
Bannato

up
paolomarti è offline  
Old 01-08-2009, 18:14   #7
Das~Ich
Senior Member

hai pm per il dissipatore dell'altro thread
Das~Ich è offline  
Old 01-08-2009, 20:21   #8
Das~Ich
Senior Member

ti metto il link della discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post28418217
Das~Ich è offline  
Old 01-08-2009, 21:43   #9
EnricoCa
Member

Iscritto dal: Jun 2009
70€ spedita?
Msi K9N2G Neo Fortron FSP 500 Amd Phenom II X4 940 BE + Arctic Cooling Freezer 64 Pro PWM Gigabyte HD 4850 512MB + Arctic Cooling Accellero Twin Turbo 4x1GB Kingston 800 mhz Samsung 1TB HD103UJ Windows Vista Ultimate 32bit + Ubuntu. ( Samsung SyncMaster 2333hd + Philips Spa 2310 + Xbox 360)
EnricoCa è offline  
Old 23-08-2009, 06:59   #10
paolomarti
Bannato

up
paolomarti è offline  
Old 23-08-2009, 09:13   #11
paolomarti
Bannato

questo thread si può chiudere
paolomarti è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian