|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Orange Box Xbox360...com'è che ho trovato i sottotitoli in inglese?
Leggevo in giro che a differenza della versione PC, la versione X360 era localizzata in inglese senza nemmeno i sottotitoli.
Incuriosito ho preso in prestito il gioco in questione e invece mi sono accorto che c'è la possibilità di poter avere in game i sottotitoli in inglese. Devo ammettere che come ho inserito il gioco in questione mi ha caricato un'aggiornamento. Secondo voi i sottotitoli sono dovuti proprio dall'aggiornamento? In più volevo chiedervi, dato che sono un pigrone e non sono un mostro in inglese, se non li se legge, si perde la trama? Cioè, si gioca o si perde la trama? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque ti consiglio di leggere i sottotitoli, anche se non sei una cima...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma perchè non hanno messo l'italiano? Anche una traduzione fatta con google translator io mi sarei accontentato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Il fatto è che tutti hanno sempre asserito che la versione per X360 non avesse nemmeno i sottotitoli in inglese, mentre invece non è così, ed è per quello che chiedevo se la patch che ha scaricato avesse aggiunto o meno i sottotitoli.
Tra l'altro ho trovato il suddetto gioco a 9,90€ ma essendoci i sottotitoli solo in inglese non capirei cmq la storia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate se riuppo: ma anche la versione PS3 è solo in inglese?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Tutte le versioni console sono SOLO inglese,per l'italiano(maccheronico almeno nel parlato...)dovete rifarvi alla versione PC.
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh vista la pessima traduzione in italiano con accenti romeni, albanesi e similari di half-life 2 per pc non mi incazzerei più di tanto... effettivamente i sottotitoli potrebbero metterli...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora nel caso lo prenderò per X360...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Su PC orange box è in italiano a parte EP2 se non mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il PC serve per lavorare, non per giocare. Si gioca solo su console
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.