|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PA+SPED]Vendo o Scambio TABLET PC - SAMSUNG Q1 - TOUCHSCREEN
Salve, vendo questo splendido Tablet PC con schermo TOUCHSCREEN, perfetto da ogni punto di vista, sia estetico che funzionale. Completo di tutto, Scatolo, Organizer, Tastiera, Pennino, Sistema Operativo XP "ORIGINALE" Tablet PC Edition. La batteria dura ancora circa un'ora e quaranta minuti. Contattarmi per qualsiasi informazione. Qualsiasi prova. Cedo a 250€. Preferita consegna a mano ma posso anche spedire tramite corriere a vostra scelta (spese di spedizione a carico dell'acquirente) con pagamento anticipato tramite PostePay o Bonifico. Essendo nuovo del forum posso fornire come garanzia il mio profilo eBay in cui ho venduto un pò di oggetti e ho il 100% di feedback positivi, se richiesto fornisco anche indirizzo/fisso/cel e scansione di documenti.
Il tablet ha pochissime ore di utilizzo, non ha neanche un graffietto, tenuto in stato maniacale:-) Per info: http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-Q1-M000/SEI Ultima modifica di onekee : 22-09-2009 alle 10:53. Motivo: Informazioni aggiuntive |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao,
potrei essere interessato all'acquisto a mano a Palermo. Il prezzo però lo devi fissare tu...non è un sito di aste
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anche io di palermo, posso offrire 50€!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
50 Euro? :-)
Prezzo modificato. Ultima modifica di onekee : 16-09-2009 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Prezzo ribassato:-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scendo a 250+ss.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Coda al tuo prezzo, ma devi crearmi un'asta su ebay e farmi pagare con paypal altrimenti come non detto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao, fare quello che dici tu mi costa circa 20 euro di commissioni* (14ebay+7paypal), se li aggiungi per me è ok, se hai alternative low cost mi fai sapere, altrimenti posso mandarti anche le scansioni dei documenti e/o accettare pagamento tramite bonifico.
*calcolo effettuato tramite http://ecal.altervista.org/calcolato...y.it/index.php |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'unica alternativa sarebbe pagamento postprova, ma scommetto che non lo fai.
Ergo, lascio la coda. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non sarebbe uno "scambio di fiducia" equo
Se tutti gli utenti alla prima trattativa dovessero perderci 20 euro per dimostrare la propria affidabilità (come se comprando tramite eBay non si potessero rifilare pacchiPer tutti gli altri: se volete acquistare tramite eBay+PayPal (ho 72 feedback, tutti positivi), basta aggiungere le commissioni, altrimenti come specificato, fornisco tutte le mie info personali, anche scansione di documenti e accetto pagamento anche tramite bonifico. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come promesso EDIT per ripulire, staremo a vedere quanti acquirenti...
Ultima modifica di blade1983 : 18-09-2009 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
- Invio messaggio utente tramite eBay -> risposta dell'utente -> conferma indirizzo e-Mail -> Invio tramite questo indirizzo di documenti e numeri di telefono del fisso -> chiamata al fisso (pronto, sei il tizio dell'annuncio, proprietario dell'account ebay...? Si..) -> conferma dell'indirizzo (paginebianche.it) -> pagamento tramite Bonifico/PayPal -> dati uguali a quelli confermati? Si -> tutto ok.
Certo, uno potrebbe anche decidere di entrare abusivamente in un account eBay, prendere l'indirizzo del proprietario, entrare in qualche modo a casa sua per ricevere la chiamata, naturalmente anche usufruire del suo conto bancario, prendere il bancomat e andare a ritirare la cifra.. ma forse i pacchi capitano anche a chi fa le cose senza un minimo di intelligenza e non prende le dovute precauzioni.Chiusa la polemica per quanto mi riguarda, ma un conto è non fidarsi degli sconosciuti (giustissimo), un altro è essere paranoici (meno giusto). Buona giornata *** Per tutti gli altri: se volete acquistare tramite eBay+PayPal (ho 72 feedback, tutti positivi), basta aggiungere le commissioni, altrimenti come specificato, fornisco tutte le mie info personali, anche scansione di documenti e accetto pagamento anche tramite bonifico. Ultima modifica di onekee : 18-09-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP
Ultima modifica di onekee : 22-09-2009 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Venduto (no via forum), potete chiudere. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Se tutti gli utenti alla prima trattativa dovessero perderci 20 euro per dimostrare la propria affidabilità (come se comprando tramite eBay non si potessero rifilare pacchi