|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
[HELP] Driver Windows a 64 bit: Controller interfaccia Intel?
Ho installato Windows a 64bit e nella gestione periferiche ho il classico punto interrogativo giallo con la dicitura di Periferica sconosciuta.
Sembra sia il Controller interfaccia Intel(R) 82801GB/GR (famiglia ICH7) LPC - 27B8. Per Xp ho quei driver su un cd a parte, ma adesso per il sistema operativo a 64bit, dove posso trovare quei driver?
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
[HELP] Driver Windows a 64 bit: Controller interfaccia Intel?
Ringrazio l'arrogante K Reloaded per il silente permesso a ripostare il mio messaggio!
Ho installato Windows a 64bit e nella gestione periferiche ho il classico punto interrogativo giallo con la dicitura di Periferica sconosciuta. Sembra sia il Controller interfaccia Intel(R) 82801GB/GR (famiglia ICH7) LPC - 27B8. Per Xp ho quei driver su un cd a parte, ma adesso per il sistema operativo a 64bit, dove posso trovare quei driver?
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
+ 5gg. di sospensione per spam e riedizione di discussione chiusa senza l'assenso di un moderatore (e per aver volutamente ignorato le linee guida di sezione) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.