|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sostituire LCD 3" pentax optio V10
Allora..mio fratello è tornato dalla Croazia con una bella sorpresina: la compatta (comprata in comune) mi è ritornata con lo schermo distrutto (integro esternamente, ma con i cristalli liquidi rotti, causa credo pressione). E' un distruttore di LCD, mi ha fatto fuori anche il monitor del portatile, ma questa è un'altra storia
![]() E' possibile sostituire l'LCD (che farò sostituire a lui che è perito elettronico, io sono impedito su stè cose specifiche) e se si, dove potrei provare a comprarlo? ![]() In alternativa nell'impossibilità di sostituire lcd spulciando la rete ho buttato l'occhio sulla canon powershot SD970Is..come è? Sembra ottima, leggendo questa review http://www.digitalcamerainfo.com/con...9/Hardware.htm
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bah,un lcd forse,e dico forse,lo trovi da qualcuno su ebay che vende la macchina a pezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se riesci a risalire al modello e produttore dell lcd diventa facile trovarlo poi in internet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mica facile.
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si le foto le fa..
Ho preso una ixus 990, una delle migliori, 260 euro circa al mediaworld. E mio fratello parte per Londra..se me la rompe lo meno. ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
A quel prezzo ci tiravi fuori una D40...vabbè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.